annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

afc video 35 1.4 GM terribile

profile.country.IT.title
Angel_2712
Esploratore

afc video 35 1.4 GM terribile

Salve a tutti scrivo per condividere la mi esperienza con quest'ottica, meravigliosa ma ho notato che in video soffre di un autofocus tremendo,focus hanting,e scattosa nei cambi di fuoco,poi da f 11 in su un disastro totale.

Secondo me avrebbe bisogno di un aggiornamento firmware.

Domanda qualcun altro ha notato questi problemi? 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Le ottiche votate alla rapidità di messa a fuoco soffrono sta cosa in video.

Sigma per dire ha rilasciato solo di recente un aggiornamento per il mio 35mm 1.2, e la situazione è un po' migliorata (anche se non ho tutte queste competenze per poterlo giudicare in modo completo).

 

Proviamo a sondare il terreno in sony..

profile.country.IT.title
Angel_2712
Esploratore

Di recente ho visto le recensioni del nuovo 50 1.4 gm che penso utilizzi gli stessi motori e sembra che la cosa sia stata risolta.

con il 24-70 gm mark 1 o il 35 1.8 fe mai avuti problemi.

non mi capacito come un'ottica cosi blasonata e costosa non sia perfetta.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Beh per la fotografia è perfetta così :slight_smile:

profile.country.IT.title
Angel_2712
Esploratore

no infatti la nulla da dire,almeno io non faccio foto però penso che non ci siano problemi,il video è cmq un aspetto da non sottovalutare nell era dell ibrido.bho io spero che dopo l 'uscita del 50 1.4 risolvono il problema con qualche aggiornamento firmware

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

E' quello che penso anche io.

Solitamente si trovano bocche cucite sull'arrivo di aggiornamenti, ma io intanto provo a chiedere 🤞

Mi sembra anche corretto che chi ci lavora possa sapere se aspettarsi di risolvere un problema o mettersi l'anima in pace e cambiare ottica.

profile.country.IT.title
Angel_2712
Esploratore

speriamo sarebbe una grandissima cosa,io sto correndo ai ripari prendendo un altro 35 1.8 che avevo venduto per questo,con la speranza che questo lo sistemano xche veramente a parte il lato economico (cosa non da poco)cmq è un peccato avere un obiettivo del genere e non poterlo montare tranquillamente su un gimbal.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Ti ricordo che se sei un professionista puoi contattare il supporto dedicato dove un tecnico ti supporterà

https://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/support/imaging-pro/index.jsp?country=it&language=it