annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ti diamo il benvenuto nella comunità online di Sony!

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius

Ti diamo il benvenuto nella comunità online di Sony!

 

Qui puoi trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e appassionati. In questo modo potrai ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony  

(tieni presente che le opinioni espresse nella comunità non rappresentano necessariamente il punto di vista di Sony o del suo staff).  

Leggi le linee guida complete per la comunità qui.

 

Monitora i tuoi progressi all'interno della comunità

Riconoscimenti
I tuoi contributi alla comunità ti consentiranno di ottenere riconoscimenti che verranno mostrati nella pagina del tuo profilo. Tali riconoscimenti vengono assegnati ai membri che con la loro attività aiutano altri utenti, ad esempio avviando argomenti di discussione, rispondendo a domande e risolvendo problemi. Tieni d'occhio i riconoscimenti speciali nascosti, i cui nomi riprendono quelli di prodotti popolari e tradizioni di Sony!

 

Ranghi
Nella comunità vige un sistema basato su ranghi che dà un'idea del livello raggiunto dai vari utenti.

I ranghi più alti vengono assegnati agli utenti che hanno offerto contributi particolarmente utili. Gli utenti che appartengono a un rango elevato:

- Contribuiscono alla comunità con commenti, post e risposte

- Offrono soluzioni utili agli altri

- Ricevono kudos per i loro post

- Sono membri impegnati nella comunità da diverso tempo.

 

Super User

I Super User sono membri selezionati della comunità che operano dietro le quinte offrendo un aiuto davvero prezioso! Si tratta di volontari che dedicano il proprio tempo a rispondere alle domande, a risolvere problemi relativi ai prodotti e a effettuare la manutenzione del sito Web della comunità. Inoltre, condividono informazioni utili e blog, creano guide video, organizzano workshop e forniscono a Sony feedback e idee per migliorare.

 

Cerchiamo costantemente nuovi Super User.

Li selezioniamo dalla comunità online di Sony, per cui se sei interessato ad aiutarci, invia un messaggio privato al nostro amministratore della comunità.

Se verrai selezionato come candidato, ci metteremo in contatto con te. Verrai aggiunto al programma se avrai le carte in regola per essere un Super User eccellente, iniziando come "Specialist".

I nostri Super User sono grandi appassionati del marchio Sony e mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze tecniche. In cambio, vengono messi in contatto con gli ingegneri di Sony e ottengono accesso ai corsi di formazione sui prodotti più recenti e a inviti per partecipare al dietro le quinte di eventi. Tuttavia, molti Super User affermano che l'aspetto più gratificante è la possibilità di sviluppare una comunità e di aiutare gli altri.

 

Grazie per esserti unito alla comunità online di Sony. Ci auguriamo che ti piaccia farne parte!

0 RISPOSTE 0