annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prossimamente: un nuovo design

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius

Prossimamente: un nuovo design

Le pagine della comunità di Sony cambiano volto.

 

Ad agosto, implementeremo nelle pagine un design più reattivo, volto a migliorarne l'usabilità sui dispositivi mobile.

 

Il nuovo design ti permetterà di esplorare contenuti e contribuire alla comunità in maniera ancora più semplice, ovunque ti trovi.

 

Continueremo a offrire video, blog e discussioni nei forum, dove potrai fare domande e scoprire come sfruttare al meglio i tuoi prodotti Sony.

 

Anche lasciare commenti sarà molto più facile, quindi non aver paura di partecipare! Non vediamo l'ora di leggere le tue opinioni.

 

30-06-2017 09-52-11.jpg

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Era ora!  :yahoo:

 

Soprattutto magari fate in modo che il colore di default dei testi sia il nero e non il grigio. Che ogni volta bisogna cambiarlo a mano (come in questo post). E anche quando si fa il quoting, spero che il problema dei font che impazziscono venga sistemato.

profile.country.IT.title
XVESEDE
Esploratore

La Sony è spettacolare, sempre sorprese in servo, e che sorprese! In anni e anni di cambiamento dei desing ha ragiunto traguardi eccezionali e ora è una delle aziende più conosciute, più famose al mondo!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao a tutti,

 

Vi scrivo per informarvi che il lancio del nuovo design della Community è stato posticipato a settembre. :slight_smile:

 

Frankie

profile.country.IT.title
nico.1944
Esploratore

Più che designe dovrebbe migliorare  le app che installa perchè non tutti sono dei maghi ma quando vende in Italia dovrebbe inserire app che interessano agli Italiani e mettere un telecomando per internet non il solo telecomando tv che per navigare in Internet ci vuole qualcosa di più veloce, mi dispiace dopo anni aver cambiato  il mio LG e prima SAMSUNG per passare a SONY molto lontana degli altri, dunque prima del disegne ci sono altre cose più urgenti GRAZIE