annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Linee guida della comunità di Sony

Linee guida della comunità di Sony

Ti diamo il benvenuto nella comunità online di Sony! Qui puoi trovare consigli, discutere in merito alle tue esperienze e condividere informazioni con altri clienti e fan per poter ottenere il meglio dai tuoi prodotti e servizi di Sony. Ricorda che le opinioni espresse nella comunità non rappresentano necessariamente il punto di vista di Sony.

 

Affinché la comunità sia sempre un luogo informativo e amichevole, ti preghiamo di aderire alle seguenti linee guida in ogni tua interazione:

 

  • Sii gentile. Tratta tutti con rispetto e cortesia. Ricorda che i membri della comunità provengono da diversi contesti ed esperienze culturali ed è facile fraintendere il significato dei post. Assumi un comportamento paziente e disponibile e non critico e negativo. Testo, immagini, video o collegamenti di contenuti razzisti, pornografici o che istigano all'odio non saranno accettati nella nostra comunità.
  • Proteggi la tua e altrui privacy. Ricorda che ciò che pubblichi è visibile al pubblico. Proteggi te stesso e gli altri evitando di pubblicare informazioni confidenziali o che ti indentifichino personalmente come password, cognome, indirizzo, numero di telefono o dati della carta di credito. Il contenuto che sarà incluso nel tuo profilo e gli utenti che sono in grado di visualizzarlo dipendono unicamente da te. Ti invitiamo ad acquisire familiarità con le "Impostazioni personali".
  • Rispetta la legge. Non pubblicare contenuti che violano la legge o supportano contenuti illegali come l'abuso di droga, la pirateria, le attività di hacking, ecc.
  • Pubblica contenuti rilevanti. Accertati che i tuoi post rappresentino un contributo alla categoria/argomento in cui li pubblichi. Spam, appelli, catene di Sant'Antonio e pubblicità sono contenuti inappropriati. Inoltre, ricorda che ti rivolgi a una comunità di tuoi pari e non aspettarti di ottenere risposta da dipendenti di Sony a post individuali inviati tramite questo canale. Se desideri discutere qualcosa direttamente con Sony, usa questi dettagli di contatto.
  • Sii originale. Non copiare e incollare i contenuti degli utenti in altri siti Web senza il loro consenso. 

La comunità viene gestita sulla base di una versione più estesa delle presenti linee guida, i Termini per l'utilizzo e codice di condotta di Sony. Se violi le linee guida in modo intenzionale o incidentale, i moderatori hanno il diritto di modificare o rimuovere il tuo post. Gli utenti che perseverano con gli abusi possono essere bloccati in via temporanea o permanente.

 

Ci riserviamo il diritto di gestire e moderare la nostra comunità come riteniamo più opportuno per il beneficio della stessa. Ci riserviamo altresì il diritto di modificare le presenti linee guida senza preavviso.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

Buon giorno, sono un nuovo utente, ma non riesco a trovare informazione sulla grandezza del files (foto personalizzata) da caricare dal pc e da mettere come AVATAR.

Vi prego potete dirmi che formato e che grandezza deve avere il files?

In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Angelo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

8. Codice di condotta per il forum e le community

 

  • Le immagini del profilo non dovrebbero superare i 30 Kb (30.000 byte).

    Manolo



tatischeff61
Esploratore

ringrazio per l'accoglienza anche se, ad essere sincero, la mia iscrizione non è tanto dovuta ad una passione per i prodotti Sony quanto a causa di un problema che sto avendo con un apparecchio. Purtroppo penso che il mio contributo sarà ben poca cosa dato che le mie nulle conoscenze in materia mi collocano necessariamente fra quelli che prendono senza dare ... Tuttavia, vista la vostra squisita gentilezza che traspare dalle pagine del forum, confido ugualmente nell'aiuto della comunità.

grazie

andrea

profile.country.IT.title
GERMIGER
Membro

Grazie per il benvenuto, cerco di capire come pubblicare alcune mie immagini intanto saluto tutti gli aderenti

G

profile.country.IT.title
XVESEDE
Esploratore

Salve! Grazie per il benvenuto! Mi sono iscritto perchè Sony è stata la mia prima marca di videogiochi usata da quando ero bambino; dalla mitica PS1 PS2 PS3 persino PSP e PSVITA e ora l'insuperabile PS4. Ho sempre amato la Sony anche per il motivo che fa profotti veramente di ottima qualità e spesso anche molto convenienti a confronto di altri venditori, che ciò che fa la Sony se lo sognerebbero! Consiglio vivamente i prodotti Sony e non ve me pentirete! Saluti, S!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ricevuto spesso mp da pseudoragazze con inviti espliciti ses....i

È un utente di questo forum?

Contattami per ulteriori informazioni

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao k2lele, puoi mandarmi un messaggio privato con i nomi utente in questione?

 

Grazie,
Frankie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Va bene.
profile.country.IT.title
robertovet
Esploratore

Grazie del benvenuto,posseggo tutti prodotti Sony, uno smart tv, una soundbar e 2 cuffie, una wi fi e una blue tooth,pero' come gia'  ho segnalato  a Sony italia attendo un futuro aggiornamento del tv 49 xf 7596  del 2018 per ricevere il segnale bluetooth dalle mie cuffie WH-H800,saluti