annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

3 buoni motivi per aprire un account MySony

profile.country.GB.title
_J.G.M_
Community Team

3 buoni motivi per aprire un account MySony

Advantages of My Sony_MAIN IMAGE 2.jpg

 

Hai già un prodotto Sony, o stai pensando di acquistarne uno? Registra un account MySony e scopri quanti vantaggi ti aspettano! In particolare:

 

1. Offerte e promozioni

 

Se stai pensando di acquistare un prodotto Sony, adesso o in futuro, con un account MySony potrai risparmiare o vincere fantastici premi. La registrazione è completamente gratuita e gli iscritti a MySony avranno diritto a sconti esclusivi, promozioni e offerte di cashback. In più, sarai sempre il primo a sapere le ultime novità della nostra gamma!

 

Iscriviti a MySony »

 

2. Consigli e tutorial sui tuoi prodotti

 

Quando compri un prodotto Sony, ricordati di registrarlo. I titolari degli account MySony hanno accesso a consigli e videotutorial riservati sui loro prodotti: è un modo non solo per tutelare il nuovo acquisto, ma anche per sfruttarne fino in fondo la tecnologia.

 

Registra il tuo prodotto Sony »

 

3. Entra nella Community

 

La Community Sony è il posto giusto per chiedere consulenza, scambiare esperienze e condividere informazioni con altri clienti Sony e appassionati di tecnologia. Troverai migliaia di membri online a qualsiasi ora, pronti a rispondere alle tue domande in men che non si dica.

 

E poi... è divertente! Partecipa alla vita della Community avviando discussioni, rispondendo alle domande o risolvendo i problemi degli altri utenti: per ogni contributo, compariranno sulla pagina del tuo profilo nuovi riconoscimenti che ti faranno scattare di livello. Potresti persino raggiungere lo status di Super User.

 

I Super User sono membri selezionati della comunità che operano dietro le quinte come volontari, dedicando il proprio tempo a risolvere problemi relativi ai prodotti, effettuare la manutenzione del sito Web della comunità, organizzare workshop e migliorare l’esperienza degli utenti nel mondo Sony. In cambio, i Super User possono contattare i tecnici Sony, partecipare agli ultimissimi corsi di formazione sui prodotti e ottenere inviti a eventi esclusivi. Vale la pena tentare!

 

Unisciti alla Community »

 

Ci vogliono solo un paio di minuti per creare un account MySony. MySony è collegato anche ad altri account Sony, ad esempio Playstation Network, Sony Home Entertainment e Xperia: se hai già uno di questi profili, usa gli stessi dettagli per effettuare il login.

 

Sei già un utente MySony? Usa questo spazio per farci sapere che cosa ti piace!

 

Serve aiuto?

 

Advantages of My Sony Account MAIN Image1.jpgCi auguriamo che non ti servano mai ma, se dovessi avere problemi con MySony, questi semplici trucchi dovrebbero aiutarti a risolverli!

 

Indirizzo e-mail o password non validi

 

  1. Controlla più volte di aver inserito i dettagli correttamente!
  2. ATTENZIONE: se hai cercato di aprire un account in passato e non l’hai verificato via mail entro 72 ore, l’account non è utilizzabile. In questo caso, effettua il login all’account non verificato, invia di nuovo il link di attivazione e verificalo via mail.
  3. Usa la funzione “Dimenticata la password?” per resettare la password. Dovrai solo confermare la tua data di nascita, rispondere a una domanda di sicurezza e completare la verifica via cellulare.

 

Account MySony bloccato

 

Se hai superato il numero massimo di tentativi di accesso falliti, l’account rimarrà bloccato per 120 minuti. Trascorso questo tempo puoi riprovare o, in alternativa, resettare la password.

 

Aggiornamento dei dati dell’account

 

Per modificare indirizzo e-mail, password o indirizzo, accedi all’account MySony, clicca su “Dettagli del mio account” e aggiorna i campi che ti interessano.

 

Eliminazione dell’account

 

Accedi al tuo account MySony, clicca su “Dettagli del mio account” e scorri fino alla fine della pagina: troverai l’opzione “Elimina account”.

 

Collegamento di MySony ad altri servizi Sony

 

Accedi a MySony usando i dettagli dell’altro account. Ti comparirà la richiesta di aggiornare l’account inserendo alcuni dettagli aggiuntivi.

 

L’account MySony si può collegare a una di queste aziende del gruppo Sony:

 

  • Community Sony
  • Xperia Lounge
  • Xperia Store
  • com
  • MyAccount
  • Developer World
  • PlaystationTM Network
  • PlaystationTM Plus
  • PlaystationTM Video
  • PlaystationTM Music
  • PlaystationTM Now
  • PlaystationTM Vue

Attivazione della verifica in 2 passaggi

 

  1. Accedi a MySony, seleziona “My Account” (Il mio account) e scorri verso il basso fino a “Modifica altre impostazioni di sicurezza”.
  2. Seleziona “Verifica in 2 passaggi”, poi “Modifica”.
  3. Inserisci il tuo numero di telefono. Riceverai un codice a 6 cifre per attivare la verifica in 2 passaggi.

 

Prodotto non trovato

 

Innanzitutto, ricorda che su MySony si possono registrare solo i prodotti Sony Electronics (ad es. TV, prodotti audio e prodotti di fotografia). Per tutti gli altri prodotti, visita Sony Mobile, Sony Professional o Sony Playstation.

 

Al momento, i prodotti acquistati al di fuori dell’Europa (cioè in Africa, America, Asia, Oceania o Medio Oriente) non si possono registrare su MySony: in questo caso, per completare l’operazione devi andare sul sito Web della regione pertinente.

 

Se sei sicuro di possedere un prodotto Sony Electronics acquistato in Europa ma non riesci a trovarlo manualmente, prova a usare il menu a tendina. Se non lo trovi comunque, forse non è presente nel database: usa i nostri contatti per avvisarci!

0 RISPOSTE 0