annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videoregistratore SLV-E9

profile.country.IT.title
Maxfermi
Nuovo

Videoregistratore SLV-E9

Sono in possesso di un videoregistratore modello SLV - E9 che purtroppo non funziona piu, mi dispiace buttarlo e vorrei sapere se è possibile ripristinarlo?...Tra l'altro ai tempi era il top sempre se conviene aggiustarlo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maxfermi 

Se non stai chiedendo la luna poco ci manca!😁! Intanto bisognerebbe vedere cos'ha poi trovare eventuali ricambi...mmmhhh: Mission Impossible! Secondo me dovresti contattare l'assistenza e sperare che sia qualcosa di elettrico che non interessi qualche componente particolare...poi bisogna tener conto dei costi e vedere se il gioco vale la candela come si dice...comunque se ti interessa ne puoi trovare uno su ebay.

profile.country.IT.title
Maxfermi
Nuovo

Si lo so...l'ho visto ne chiedono 219 euro 😔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maxfermi 

Farlo riparare è molto difficile ammesso che si possa come detto molto dipende se ha bisogno di ricambi o meno quindi se è solo un problema "affettivo" anche se ti capisco benissimo mi sa che dovrai rassegnarti se invece hai delle cassette personali ( i film si recuperano tutti volendo) puoi sempre prenderne uno usato e utilizzarlo per acquisirle e trasformarle in "digitale".