annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

eh appunto parliamo di due mondi diversi ...secondo me questa soundbar anche essendo 2.1 vale 10 volte quello ihihihi

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Può essere! Comunque, per il 5.1 devi far passare i cavi all interno del muro. Letto ora su internet..... per cui niente

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Mi sai dire a che cosa serve audio con trasmissione multiplex?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

È possibile ascoltare l’audio con trasmissione multiplex quando il sistema riceve un segnale di trasmissione multiplex Dolby Digital

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Praticamente per ricevere questo segnale, il mio tv deve supportare il dolby digital? O è il film che ha il dolby digital? In ogni caso, stavo guardando un film, e la soundbar ha iniziato a lampeggiare nella voce tv e usb! Perché?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

strano nn ho idea nn mi è mai capitato....la tv deve avere il dd

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Io ho il dolby digital plus nel tv! Per cui dovrebbe essere tutto ok!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

yes tutto ok😃

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

https://www.amazon.it/LG-LHB625-Sistema-Blu-ray-Bluetooth/dp/B00V81KO0Q/ref=as_sl_pc_qf_sp_asin_til?... Guarda un po..... tutto wireless! Domani mi informo...... e se il mio amico mi da il via libera, e non ci sono problemi con la stanza ecc lo prendo IMMEDIATAMENTE😂😂😂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Spero che il tuo amico sia un pò più addentro alle cose. Di cosa tutto wireless parli?!? è un sistema vecchio che non ha neanche connettività HDMI ARC e tutto cablato. Poi contento tu contenti tutti