annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ultimo aggiornamento firmware anche x lettore ubp-x700?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ultimo aggiornamento firmware anche x lettore ubp-x700?

L'attesissimo aggiornamento del firmware dei tv top di gamma, in corso nel corrente mese di aprile, varrà solo x i televisori? Oppure posso sperare di averlo anche x il lettore ubp-x700?

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova ad impostare il dns a 8.8.8.8 sul lettore 
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Scusa l'ignoranza, ma come faccio a modificare il DNS? Sul lettore mi
vengono visualizzati DNS primario 192.168.1.254 e DNS secondario 0.0.0.0.
Non capisco come faccio a modificare tali valori... Da impostazione rete
internet La procedura è guidata... Grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi andare ad impostare manualmente i parametri di connessione ed assegnare un IP statico. QUelli sono i DNS che ti da il router/operatore ed è possibile che non istradino correttamente i server Sony

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ma devo farlo sul router o sul lettore?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul lettore

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Come ti dicevo prima, però, nn so come fare a modificare manualmente i dati
della connessione... mi sembra tutto automatico... come faccio ad
intervenire manualmente? Grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi leggere il manuale o farti aiutare

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Finalmente aono riuscito ad installate l'aggiornamento... ho dovuto modificare un campo sulle impostazioni del modem.

Ho subito testato il DV con il blu ray UHD dell'ultimo film Transformers... è davvero incredibile!!! Una qualità audio da Cinema, immagine profonde e colo vividi, dettagli ultra definiti senza sbavature... Non penso si possa ottenere di meglio con un film a casa. SUPERLATIVO.

profile.country.IT.title
SamuelPulley
Esploratore


@Pierdojim  ha scritto:

Finalmente aono riuscito ad installate l'aggiornamento... ho dovuto modificare un campo sulle impostazioni del modem.

Ho subito testato il DV con il blu ray UHD dell'ultimo film Transformers... è davvero incredibile!!! Una qualità audio da Cinema, immagine profonde e colo vividi, dettagli ultra definiti senza sbavature... Non penso si possa ottenere di meglio con un film a casa. SUPERLATIVO.


Mi potresti dire esattamente come hai risolto perché ho lo stesso problema è non ho idea di come uscirne?

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

io ho risolto modificando una impostazione dal modem fastweb. Devi aprire la pagina delle impostazioni del modem 192.168.1.254, andare su mediaaccess gateway, poi su configurazione ed impostare intercettazione navigazione web su automatica.

Spero tu riesca a risolvere così