Condividi la tua esperienza!
Salve sonyani ho comprato questo gioiello di casa Sony , provenendo da un ubpx 700 il quale nei video YouTube mi sfalsava i colori facendo apparire tutti i colori slavati , purtroppo in parte lo riscontro anche su m2! Posseggo una 43 xf7096 4k hdr ed una soundbar xf 9000 a cui ho collegato il lettore su audio / video ad un uscita hdmi della sound e poi l altra arc verso il TV premetto che ho abilitato tutte le porte sia su TV che su soundbar in " avanzato" utilizzo i cavi sony DLCBSK non riesco a risolvere! Qualcuno esperto tra di voi se per costeria mi desse lumi Grazie anticipatamente
Potresti fare così : se la sound bar ha 2 uscite hdmi colleghi audio / video del lettore al TV poi colleghi l uscita audio del lettore alla Bose in questo modo separi il flusso video da quello.audio , poi non so ma sicuramente @sonysta è un esperto e sicuramente ti ha già spiegato quale soluzione sia migliore
chiedo scusa nn è una soundbar ma penso che è la stessa cosa. cmq sonysta non mi ha risposto ancora ma attendo con parsimonia una sua risposta.
intanto grazie mille
Intanto grazie per avermi definito "esperto" anche se magari è un po esagerato...diciamo che me la cavicchio.
Avevo presunto fosse un SB ma a quanto pare non lo è...cos'è un sintoampli HT? Comunque se specificassi il il modello sarebbe d'aiuto a grandi linee comunque se ha più ingrsii hdmi e tu ci colleghi l'hdmi audio del lettore non dovrebbero esserci problemi...ti ricordo che ha anche un'uscita digitale coassiale e nella peggiore delle ipotesi ( cosa che non credo ) vendono convertitori coax/ottico anche a pochi euro.Comunque se inserisci il modello del Bose forse riusciamo a capirci di più.
Certamente e chiedo scusa il bose è un soundtouch 520 5.1 canali.
Dunque, se è questo il tuo sistema:
Non credo ci siano problemi e comunque è dotato anche di ingresso Coassiale quindi nella peggiore delle ipotesi potresti collegarlo qui.
perfettissimo è quello lì l'impianto quindi farò il prox acquisto.
Grazie mille.
Di niente...
Scusate di nuovo per il disturbo, ma avrei un altro quesito da porvi:
sempre in riferimento all'impianto bose soundtouch 520 il quale è collegato direttamente dietro il bluray via ottico, no dietro tv sony af9 perchè non mi passa il dts (nn so perchè), quando acquisterò a breve il lettore 4k uhd 800m2 non so se mi riproduce il dts hd dato che tutti i film 4k uhd gli stanno facendo in dts hd e non dolby digital 5.1 o dts 5.1.
in attesa distinti saluti
Non ho film in 4k ma dubito cfhe siano fatti solo con DTS hd perchè comunque hanno sempre 2-3 codifiche audio compreso il dolby digital e comunque il "tuo" nuovo lettore è perfettamente compatibile DTS HD...piuttosto lo è il tuo Bose?
Appunto il problema è il bose mannaggia non il lettore, non dovrebbe esserlo perchè il dts ho vale per 7 canali il mio è 5.1, non saprei