annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ubpx 800m2 non mi convince qualcosa

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ubpx 800m2 non mi convince qualcosa

Salve sonyani ho comprato questo gioiello di casa Sony , provenendo da un ubpx 700 il quale nei video YouTube mi sfalsava i colori facendo apparire tutti i colori slavati , purtroppo in parte lo riscontro anche su m2! Posseggo una 43 xf7096 4k hdr ed una soundbar xf 9000 a cui ho collegato il lettore su audio / video ad un uscita hdmi della sound e poi l altra arc verso il TV premetto che ho abilitato tutte le porte sia su TV che su soundbar in " avanzato" utilizzo i cavi sony DLCBSK non riesco a risolvere! Qualcuno esperto tra di voi se per costeria mi desse lumi :slight_smile: Grazie anticipatamente 

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Potresti  fare così : se la sound bar ha 2 uscite hdmi  colleghi audio / video del lettore al TV poi colleghi l uscita audio del lettore alla Bose in questo modo separi il flusso video da quello.audio , poi non so  ma sicuramente @sonysta è un esperto e sicuramente ti ha già spiegato quale soluzione sia migliore 

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

chiedo scusa nn è una soundbar ma penso che è la stessa cosa. cmq sonysta non mi ha risposto ancora ma attendo con parsimonia una sua risposta.

intanto grazie mille

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Intanto grazie per avermi definito "esperto" anche se magari è un po esagerato...diciamo che me la cavicchio.

@Brenkoman 

Avevo presunto fosse un SB ma a quanto pare non lo è...cos'è un sintoampli HT? Comunque se specificassi il il modello sarebbe d'aiuto a grandi linee comunque se ha più ingrsii hdmi e tu ci colleghi l'hdmi audio del lettore non dovrebbero esserci problemi...ti ricordo che ha anche un'uscita digitale coassiale  e nella peggiore delle ipotesi ( cosa che non credo ) vendono convertitori coax/ottico anche a pochi euro.Comunque se inserisci il modello del Bose forse riusciamo a capirci di più.

 

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Certamente e chiedo scusa il bose è un soundtouch 520 5.1 canali.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Brenkoman 

Dunque, se è questo il tuo sistema:

https://assets.bose.com/content/dam/Bose_DAM/Web/consumer_electronics/global/products/speakers/bose_...

 

Non credo ci siano problemi e comunque è dotato anche di ingresso Coassiale quindi nella peggiore delle ipotesi potresti collegarlo qui.

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

perfettissimo è quello lì l'impianto quindi farò il prox acquisto.

Grazie mille.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Di niente...

 

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Scusate di nuovo per il disturbo, ma avrei un altro quesito da porvi:

sempre in riferimento all'impianto bose soundtouch 520 il quale è collegato direttamente dietro il bluray via ottico, no dietro tv sony af9 perchè non mi passa il dts (nn so perchè), quando acquisterò a breve il lettore 4k uhd 800m2 non so se mi riproduce il dts hd dato che tutti i film 4k uhd gli stanno facendo in dts hd e non dolby digital 5.1 o dts 5.1.

in attesa distinti saluti

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non ho film in 4k ma dubito cfhe siano fatti solo con DTS hd perchè comunque hanno sempre 2-3 codifiche audio compreso il dolby digital e comunque il "tuo" nuovo lettore è perfettamente compatibile DTS HD...piuttosto lo è il tuo Bose?

profile.country.IT.title
Brenkoman
Membro

Appunto il problema è il bose mannaggia non il lettore, non dovrebbe esserlo perchè il dts ho vale per 7 canali il mio è 5.1, non saprei