annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ubp x-800 e TV LG

profile.country.IT.title
barolo61
Nuovo

ubp x-800 e TV LG

Ho comperato da pochi mesi il lettore Sony ubp x-800 e la televisione LG OLED 55 B7V. All'inizio tutto funzionava abbastanza bene, ma dopo poche settimane il lettore ha cominciato a dare problemi. Inizialmente non funzionava Netflix, poi anche youtube ed ora ci sono dei problemi anche con i dischi blue-ray. Quello che succede è che la TV non vede più il lettore e il sistema crasha. Compare spesso la scritta: "nessuna connessione" non ostante il lettore sia collegato alla TV con il cavo HDMI. La televisione da sola funziona bene: posso vedere netflix e youtube usando internet. Inoltre se collego la TV con il cavo HDMI ad un laptop posso vedere sulla TV quello che ricevo sul laptop.

Quindi i problemi non sembrano essere dovuti alla TV o al cavo (ho comunque provato a cambiare cavo, senza successo). Ho portato il lettore all'assistenza, lo hanno tenuto per una decina di giorni e mi hanno detto che non trovano nessun problema. Non so cosa fare. Suggerimenti? 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, c'è un aggiornamento recentissimo per il lettore che potresti tentare. Lo trovi qui insieme a tutte le info per l'installazione.

Lidia

 

 

Lidia