annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando BDV7200

sideraki
Esploratore

telecomando BDV7200

Salve a tutti!

Ho acquistato il lettore BluRay BDV 7200, dalla qualità video davvero ottima! L'unico neo è il telecomando, veramente piccolissimo e difficile da usare al buio, soprattutto con i vari tasti sotto per le modalità di avanzamento/pausa/etc. Vi chiedo se può essere sostituito nell'uso da un telecomando Sony di qualche altro modello, magari meno recente o più costoso, che sia più grande e maneggevole? In quel caso gli si possono poi programmare i codici, o funzionerebbe comunque?

Qualche altro consiglio?

 

Grazie, buon pomeriggio

Sideraki

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Modelli più costosi del tuo non penso ce ne siano molti :slight_smile:

In ogni caso hai cinque possibilità:

  1. un telecomando vecchio dovrebbe funzionare ugualmente se ne trovi uno che si adatta meglio alle tue esigenze
  2. se collegato via HDMI ad un televisore sony, il comando del tv comanda anche il BD
  3. se hai un HT Sony collegato via HDMI puoi usare il suo telecomando per pilotare sia la tv che il BD
  4. puoi comprare un telecomando programmabile (io ho usato un Logitech Harmony) e configurarlo per l'uso del tuo BD (e degli altri componenti che hai)
  5. puoi caricare l'app TVSideview sul tuo smartphone e comandare da lì il BD
sideraki
Esploratore

Grazie per la risposta articolata, e la gamma di possibilità.

In effetti la prima è quella che mi attira di più, perchè gli altri telecomandi che uso non hanno le stesse funzioni che servono qui (e poi ho sempre preferito tenerli distinti, mi è più facile e comodo usarli senza guardare, memorizzando i tasti che mi servono).

 

Vedrò cosa trovo, magari lascio aperto il post, se qualcuno ne avesse uno da propormi....

 

Grazie ancora, saluti

Sideraki