annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Taratura Videoproie​ttore VPL HW 65ES

profile.country.it_IT.title
pippo53
Esploratore

Taratura Videoproie​ttore VPL HW 65ES

Salve, sono un (felice) possessore del prodotto in oggetto. Non essendo uno "smanettone" e temendo di fare una gran confusione nei settaggi, qualche "GURU" potrebbe suggerirmi il miglior settaggio per un ambiente domestico (buio), con il VPR a 4,8 metri dal telo, un uso prevalentemente per Home video e partite di calcio?

Grazie infinite

Giuseppe

p.s. qualcuno sa se esiste il manuale in italiano?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @pippo53 mi sa che esperti sui proiettori latitano.... per il manuale in italiano lo trovi qui http://www.sony.it/pro/support/user-guides/1237494028062

profile.country.it_IT.title
pippo53
Esploratore

Ciao rooobb, grazie. On line ne ho trovata qualcuna ma, come sempre, sembrano confliggere tra loro! Spero che, prima o poi, qualche anima ... esperta mi risponda sull'argomento

saluti

giuseppe

profile.country.it_IT.title
pippo53
Esploratore

Qualche novità sull'argomento?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @pippo53,

temo nessuna in quanto, così come per le regolazioni dei TV, ciò che si risponde sempre è che dipende dall'ambiente domestico e dai gusti personali.

Anche se un utente avesse lo stesso dispositivo probabilmente ti girerebbe impostazioni che per dove è posizionato il tuo e per quelle che sono le tue preferenze non sarebbero adeguate.

Qui in Community è possibile spiegarti al limite come mettere in moto l'auto, ma le regolazioni meccaniche e come guidare per vincere una gara automobilistica non si possono solo "dire" per essere utili.

Manolo



profile.country.it_IT.title
pippo53
Esploratore

ciao Manolo, grazie. Discorso giustissimo. Ma sai, a volte, vi sono dei paramentri che, indipendentemente dall'ambiente e dal suppporto su cui si proietta, se settati in un certo modo possono fare la differenza. Trovo comunque illogica e veramente pessima, la struttura e la redazione del così detto "manuale utente". Per un oggetto di queste caratteristiche (e di questo costo) e con le possibilità che vengono date di settare anche l'impossibile, mi chiedo perchè nel manuale non si faccia nessun cenno al significato di questi paramentri. Mi riferisco in particolare alla Temp. colore, Clear white, color space ecc. Così come trovo assurda la mancanza di una tabella riportante i valori di fabbrica dei vari settaggi preimpostati. Se vengono modificati per effettuare prove o settaggi temporanei, o resetto tutto o ... nisba. Sul prodotto nulla da obiettare, eccellente, ma sulla manualistica e sull'assistenza post vendita ... 1/2 stella, ma volendo esagerare, alla Sony! 

Ciao

Giuseppe