Condividi la tua esperienza!
L'ho acquistato per migliorare il suono del mio KDL 60W605B, ma non ho ancora capito se sia stata una scelta felice o meno: se ascolto muscia da mp3 o streaming internet (youtube) apprezzo la differenza (immagino anche da DVD o BLU RAY ma non ho potuto testarli in quanto non li ho e non li uso). Se guardo film da TV o streaming (Infinity) o ascoltando la radio del digitale terrestre invece i bassi si sentono ma ad un livello decisamente inferiore a meno di alzare molto il volume del televisore. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un problema software? Le varie soundbar con subwoofer come si comportano con i film trasmessi via antenna?
Non ti so dire in particolare per il tuo sub, ma in generale l'ascolto dipende molto dalla sorgente utilizzata. Solitamente i canali televisivi inviano l'audio in stereo 2.0 e quindi l'effetto dei bassi è molto limitato, non so Infinity cosa fa. Al mio orecchio uno di quelli che trasmette un audio migliore è IRIS. Hai provato con un bluray?
Io ho una soundbar HTCT350 è l'effetto dei bassi e del surround (per quanto limitato dalla fisica non avendo le casse posteriori) ti garantisco che su film tipo Avatar è decisamente evidente!