annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

STR-DN1080

profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

STR-DN1080

Buonasera a tutti, torno a scrivere in merito a questo sintoamplificatore di cui sono decisamente deluso...chiedo a voi magari più esperti di me o se tante volte questi post fossero letti da qualcuno di sony sulla mancata possibilità di variare le configurazioni dei custom preset..mi spiego meglio..se ascolto un film o ascolto della musica i valori che vado impostare sono nettamentte differenti,peccato che non ci sia la possibilità di salvarli in quanto sfruttando l opzione import o il salvataggio premendo 3 secondi il tasto custom preset 1 l'unica cosa che salva sono i tagli del crossover, mentre i valori di livello e distanza vengono sovrascritti..praticamente INUTILE!!!

continuerò ad aspettare come faccio da gennaio per un aggiornamento firmware che implementi la lingua italiana cosi come un miglioramento delle prestazione della gui....GRAZIE SONY

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

senza contare il fatto che su un sintoamplificatore mi sembra indecente il fatto che non ci sia la possibilità di andare a modificare le impostazioni video, motivo per cui viene utilizzato..se voglio sfruttare le hdmi del sintoamplificatore sul tv ho la possibilità di regolare l'immagine per un unica sorgente..peccato che ci sia una differenza tra la visione di una sorgente dedicata ai film (movie) rispetto a le console che sfruttano la modalità gioco (game)..possibile che vi sia cosi difficile migliorare un prodotto con delle lacune cosi evidenti?!?!?!?!?!?!?!

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Faccio prima a chiedertelo direttamente, quindi quanto presente al link, ai due link, non ti consente di ottenere ciò che vuoi giusto?: Salvataggio delle impostazioni in una preimpostazione http://helpguide.sony.net/ha/strdn108/v1/it/contents/TP0001688549.html Voci per le quali è possibile salvare le impostazioni e valori predefiniti per ciascuna voce http://helpguide.sony.net/ha/strdn108/v1/it/contents/TP0001688647.html
profile.country.IT.title
ryu1986
Esploratore

Per quanto riguarda i preset sfortunatamente i valori salvabili sono esattamente quelli che vedi nel secondo link..quindi a livello di regolazione parliamo esclusivamente di crossover, visti già i pochi settaggi disponibili mi sembra assurdo che non sia possibile salvare i valori relativi ai Livelli e alla Distanza,che mi consentono di creare un suono più vicino al tipo di utilizzo che ne voglio fare

XpanderFX
Esploratore

scusa ma dove li vedi i tagli di crossover?? treble e bass secondo te sono crossover??? 

 

cmq d'accordissimo con te riguardo l impossibilita di salvare distanze e livello per ogni preset, ma se vai a vedere, nessun ampli permette piu di fare una cosa del genere. provengo da un pioneer del 2012 (da 500€) che permetteva di fare ben SEI calibrazioni distinte, e di cambiarle al volo con un tasto sul telecomando. ora nessuna marca permette piu una cosa del genere, neanche mcintosh! fidati ho cercato tutte le marche dalla a alla z e ero disposto a spendere anche 5000€ (non mcintosh ovviamente 🙂 ma mi sono dovuto arrendere e ho preso il sony. il massimo che trovi sono i yamaha di livello medio-alto (dai circa 1000€ in su) che permettono di salvare DUE impostazioni che per quanto mi riguarda sono cmq insufficienti