annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Str dn 1080 accensione da remoto

profile.country.IT.title
Gyjex76
Esploratore

Str dn 1080 accensione da remoto

Buonasera, volevo gentilmente sapere se il suddetto sintoamplificatore può essere acceso anche da remoto, ovvero se quando è stand-by può essere visto da altri dispositivi. 

C’è qualche setting per far rimanere il sinto sempre visibile sia in rete che in Bluetooth anche quando è spento?

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Gyjex76

spiegaci meglio quale è la tua esigenza specifica vorresti controllare il sintoampli via bluetooth o via wireless multiroom? o entrambi?

Prova a spiegarci la tua ,o le tue) esigenze specifiche, e cercheremo di aiutarti.

profile.country.IT.title
Gyjex76
Esploratore

buongiorno e grazie per la cortese risposta.

Allora vediamo se riesco a spiegarmi meglio : vorrei poter accendere e spegnere il sintoamplificatore anche quando e' in standBy da un dispositivo bluethoot. Per esempio vorrei sfruttare Alexa di Amazon per accendere e spegnere con un comando vocale il sintoamplificatore.

Non so come ma sono riuscito, modificando qualche settaggio, a far accendere il sintoampli da airPlay anche quando e' in standBy ma la app Music Center non lo vede piu'.

Ti ringrazio ancora per la cortesia e mi scuso se a volte non sono molto chiaro ma le mie conoscenze tecnologiche sono comunque limitate.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao  Gyjex76,

STR-DN1080 è compatibile con Air Play ma non è compatibile con Amazon Alexa o Google Home. Air Play ti consente di fare ciò che chiedi, perchè si connette in modo diretto al Sintoampli, mente i sistemi vocali di Amazon e Google lavorano sulla rete locale attraverso un router, e per questo sintoamplificatore non è prevista l'interazione con questi ultimi sistemi