Condividi la tua esperienza!
Buonasera, volevo gentilmente sapere se il suddetto sintoamplificatore può essere acceso anche da remoto, ovvero se quando è stand-by può essere visto da altri dispositivi.
C’è qualche setting per far rimanere il sinto sempre visibile sia in rete che in Bluetooth anche quando è spento?
Grazie.
Buongiorno Gyjex76
spiegaci meglio quale è la tua esigenza specifica vorresti controllare il sintoampli via bluetooth o via wireless multiroom? o entrambi?
Prova a spiegarci la tua ,o le tue) esigenze specifiche, e cercheremo di aiutarti.
buongiorno e grazie per la cortese risposta.
Allora vediamo se riesco a spiegarmi meglio : vorrei poter accendere e spegnere il sintoamplificatore anche quando e' in standBy da un dispositivo bluethoot. Per esempio vorrei sfruttare Alexa di Amazon per accendere e spegnere con un comando vocale il sintoamplificatore.
Non so come ma sono riuscito, modificando qualche settaggio, a far accendere il sintoampli da airPlay anche quando e' in standBy ma la app Music Center non lo vede piu'.
Ti ringrazio ancora per la cortesia e mi scuso se a volte non sono molto chiaro ma le mie conoscenze tecnologiche sono comunque limitate.
Buona giornata.
Ciao Gyjex76,
STR-DN1080 è compatibile con Air Play ma non è compatibile con Amazon Alexa o Google Home. Air Play ti consente di fare ciò che chiedi, perchè si connette in modo diretto al Sintoampli, mente i sistemi vocali di Amazon e Google lavorano sulla rete locale attraverso un router, e per questo sintoamplificatore non è prevista l'interazione con questi ultimi sistemi