annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

str-dh790

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

str-dh790

ciao qualcuno mi può aiutare?.  ho selezionato a.f.d. sul menù del a.v. ma ogni volta che accendo  si poziziona su multi stereo, quindi con il telecomando devo commutare su a.f.d la cosa mi da fastidio, allora a che serve il menù delle impostazioni?. spero qualcuno faccia luce su questo.

nb se torno sul menu lo ritrovo su multi stereo.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@spyone49 

Ciao,

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni dei campi sonori?

 

Ripristino delle impostazioni predefinite dei campi sonori

Per eseguire questa operazione, utilizzare i pulsanti del ricevitore.

  1. Spegnere il ricevitore.
  2. Tenendo premuto MUSIC, premere
     

     

    (accensione) sul ricevitore.

    Sul pannello display appare “S.F. CLEAR” e vengono ripristinate le impostazioni predefinite di tutti i campi sonori.

     

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

ciao, ho staccato la spina dalla presa per 10 minuti, ho fatto quello che mi hai suggerito. poi ho spento, riacceso tutto come prima, multi stereo. Sul menu  avevo messo:sound field a.f.d., night mode off, calibration type off, equalizer -, pure direct off.

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

credo che il problema sia nato dopo che ho montato gli altoparlanti atmos, da allora viene multi stereo di default

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

Forse ho sbagliato la procedura nel setup?, eppure i film in dolby atmos si sentono bene le due casse sony atmos si sentono solo quando il suono niene dall'alto ed il resto del degli altri sono ognuno al suo posto  quando faccio il test con il test del dvd atmos.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@spyone49 

Ma questo problema è uscito dopo che hai collegato le atmos? Prima funzionava regolarmente? Hai provato a scollegarle e fare un impianto più semplice come un normale 5.1 per esempio per vedere se succede anche cosi?

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

Ho provato 5.1 ma torna sempre su multi cannella stereo, sto impazzendo

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

Ho staccato anche i cavi dei diffusori atmos e messo 5.1 ma non cambia, prima restava come lo lasciavi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@spyone49 

L'hai aggiornato all'ultimo FW?  Hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica ( non quelle audio)

pag 45 del manuale?

profile.country.IT.title
spyone49
Membro

grazie, il firmware è versione 1.171, quindi l'ultima, ora faccio il reset (pag 45) poi ti farò sapere.