annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

soundbar

ciao a tutti...qualcuno ha acquistato la nuova soundbdar  ht xf9000? vorrei sapere da qualcuno che ha la possibilita' di ascoltare i pregi ed i difetti...grazie mille

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao kikko82, ti consiglio di visitare il punto vendita a te più vicino, che trovi qui, per ascoltarla dal vivo! 🎶

 

Buon weekend,
Frankie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si certo l ascolto è quello che colpisce ed effettivamente prende...ma intendevo dire se qualcuno l ha gia acquistata si rende conto dopo qualche gg dei pregi e difetti che magari prima ovviamente di prenderla non poteva o non immaginava avesse sia in positivo che negativo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@kikko82 se continui così non la comprerai mai :slight_smile: 
Se l'hai sentita e ti è piaciuta cosa vuoi di più?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no io nn l ho sentita nn ho avuto modo ....chiedevo per questo a qualcuno che gia' ha fatto l acquisto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a vedere le review su YouTube, prendile sempre con le molle..
https://youtu.be/5zWo5lKYTts
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e tutti video o inglesi tedeschi ecc ecc se c'è ne uno in italiano è pure troppo ihihihih

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E’ uscita da pochissimo in italia, in america escono prima, non ti aspettare che tutti comprino sound bar. E’ un mercato molto più ristretto anche perché non la cambi ad ogni tv. Comunque sono mesi che ne parli, forse non ti serve
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no mi serve solo che prima nn ho potuto prendere la ht ct800 (per motivi economici in quel momento)che per me era ottima...adesso a quella anche se secondo me un po piu sotto in classifica c'è questa e volevo sapere qualcosa in piu di preciso sulle sue caratteristiche nello specifico se qualcuno la possiede qui nel forum...lo so che non è vastissimo il campo soundbar ma meglio di qui forum sony nn vedo dove altro chiedere dato che qui almeno un amico un utente la possiede e il suo consiglio non è da mettere minimamente in paragone con un commesso per quanto serio ed onesto sia in un qualsiasi negozio almeno a mio modesto parere