annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOUNDBAR SU-B401S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gianni165
Visitatore

SOUNDBAR SU-B401S

Salve  a tutti possiedo un SONY KDL 46EX720 e volevo sapere per cortesia info sulla SOUNDBAR             SU-B401S  . è compatibile con la mia tv? ho visto nelle specifiche tecniche ma non credo lo sia, pero' ce anke scritto che quella compatibile , la SA-46SE1, è un modello precedente. Un mio amico mi dice che la SU-B401S è compatibile perchè funziona con la funzione ARC e  la mia tv ha quella funzione ( ce scritto dietro vicino alla HDMI n1) pero' non ne sono del tutto convinto e se poi non funge? anche perchè ho notato da delle foto in rete che il piedistallo o piantone che tiene su la mia tv è diverso dalla soundbar in oggetto grazie mille per le risposte  e buona giornata a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link troverai le compatibilità (un solo modello) per SU-B401S, piedistallo non adatto al tuo BRAVIA, il "40" indica ovviamente la misura del televisore:

http://www.sony.it/product/tpa-tv-stands---wall-brackets/su-b401s/prodotti-compatibili

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Link modificato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
gianni165
Visitatore

credo ke il link ke hai postato sia errato. Si ho visto ke quella è x il 40 pollici ma se fosse per il 46" sarebbe comunque compatibile o no? le dimensioni e sono le stesse, la funzione ARC e c'è il piedistallo o piantone è quello, non andrebbe cmq bene? preferivo piu' questa sound bar che l'altra che ha il telecomado a parte non si puo' inserire sotto la tv ed è come un accessorio in piu' ! saluti e grazie mille x le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link troverai le compatibilità (un solo modello) per SU-B401S, piedistallo non adatto al tuo BRAVIA, il "40" indica ovviamente la misura del televisore:

http://www.sony.it/product/tpa-tv-stands---wall-brackets/su-b401s/prodotti-compatibili

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Link modificato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho corretto il link (era per un'altra discussione),

tornando al piedistallo, tecnologicamente potrà anche essere compatibile, ma non è previsto per la serie EX720, occorrerebbe verificarne i limiti al momento del tentativo di montarvi un 46" al posto di un 40", tra l'altro di una serie differente, probabilmente non sarà possibile "agganciarlo".