Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, mi trovo in una situazione analoga ad alcune già descritte e risolte. Ovvero, ho ricevuto una vecchia sound bar PANASONIC SC-HTB520 che collegata con un cavo hdmi che regge gli 8 K tramite uscita arc su un sony bravia del 2020 non dà segni di vita.
Il punto è che non mi fido di seguire la strada indicata nella community per risolvere il problema: ripristinare le impostazioni di fabbrica. Temo che facendo così venga aperdere i vantaggi degli aggiornamenti, oltre a tutto il tempo di settaggio per app e wifi.
La domanda è esiste un modo meno "violento"?
Grazie a tutti
Se non ti fidi della Community perché sei in Community e chiedi alla Community?
Il Ripristino delle Impostazioni di fabbrica non ti fa perdere gli Aggiornamenti. Tutto il resto sì ovviamente.
Se la Soundbar non dà segni di vita probabilmente c'è qualcosa nelle Impostazioni del TV che non le fa arrivare il Suono, oppure a lei dei problemi.
Me ne farò una ragione (continuo con il tono inaccettabile).
Senti da chi ti ha dato la Soundbar, di lui/lei ti fiderai.
@bis_pm non ci hai detto neanche che modello TV hai...
Con il ripristino non perdi gli aggiornamenti firmware, ma è vero che dovrai riconfigurare sia i canali (nuova ricerca) che reinstallare le app non di sistema...in pratica è come se sballassi di nuovo il TV dopo l'acquisto (ma mantenendo l'ultima versione firmware installata).
Vediamo se riportando la discussione su binari più consoni riusciamo a ridarti fiducia ;P...
Hai detto al TV di inviare l'audio al sistema Home theatre (soundbar)?