annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TA-AN 1000

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Sony TA-AN 1000

Buona sera a tutti , scrivo questo post perché avrei bisogno del vostro consiglio.

Sono fortemente intenzionato ad acquistare l’amplificatore Sony TA-AN 1000 e volevo innanzitutto sapere se me lo consigliate ?

Secondo consiglio , siccome non dispongo di un Budget esiguo e volevo piano piano acquistare delle casse Polk Reverse R volevo sapere se me le consigliate e comunque non sforare troppo il budget ed eventualmente quali mi consigliate.

Premetto anche se datate che ad oggi sono in possesso di casse audio Infinity di cui così costituite:

2 Frontali Infinity Reference One

1 Centrale Infinity Video 1 

2 surround Infinity 200 mk2 

Quindi chiedo, mentre piano piano dismetterò le casse audio, possono per il momento andare bene con il TA-AN1000?

Concludo dicendo che , inizialmente pensavo di acquistare delle casse polk dolby atmos reserve R 900, tenendo conto di quello che ho in campo possono andare bene per un inizio?

Oppure mi consigliate di optare per le sony Sars5, tenendo tutto il resto?

Grazie a tutti 

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di tutti i nuovi Sintoamplificatore TA-AN1000 è l'unico disponibile da noi, ma è anche quello più in basso della nuova Gamma.

Ad ogni modo è sicuramente un ottimo prodotto.

Partirei da questo e e poi se vorrai qualcosa di diverso come Diffusori potrai sostituire Anteriori, Centrale e Surround un po' alla volta, ma il consiglio è quasi impossibile perché le Casse le deve ascoltare chi le vuole comperare. Non c'è altro modo in quanto possono cambiare Suono a seconda degli ambienti domestici, dell'ascolto personale (come senti tu) e volendo, perché no, di come sono collegate (senza aprire però il discorso Cavi, esoterici e non, ma non mi sembra il caso visti i prezzi in ballo dei Cavi stessi e di quello che potresti spendere per i nuovi Diffusori).

Se qui in Community ci sarà qualcuno che ha avuto modo di ascoltare le Marche di cui scrivi potrai attingere qualcosa, ma il suggerimento è quello di cercare dove le hanno e ascoltarle, con tutte le variabili in gioco perché ovviamente non saresti a casa tua e non sarebbero collegate alle tue apparecchiature.

Tutto ovviamente tenendo conto delle Specifiche Tecniche sia del Sintoamplificatore che dei Diffusori che hai e che vorresti acquistare in loro sostituzione.