annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TA-an 1000

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Sony TA-an 1000

Buongiorno a tutti , ho ampliato il mio sistema TA-AN 1000 con 2 diffusori in più (totale diffusori 7 più subwoofer) con schema configurazione 5.1.2 canali con diffusori Dolby Atmos Enabled e mi chiedevo se é il caso di attivare l'impostazione in-celling speaker mode.

lo schema in campo sarà :

FLDiffusore anteriore sinistroProduce suoni dal canale anteriore sinistro.
FRDiffusore anteriore destroProduce suoni dal canale anteriore destro.
CNTDiffusore centraleProduce suoni vocali dal canale centrale.
SLDiffusore surround sinistroProduce suoni dal canale surround sinistro.
SRDiffusore surround destro

Produce suoni dal canale surround destro.

SWSubwooferProduce suoni del canale LFE (effetto a bassa frequenza) ed esalta le parti di basso di altri canali.
FDLDiffusore Dolby Atmos Enabled anteriore sinistroProduce suoni dal canale superiore centrale sinistro e riflette tali suoni sul soffitto. Consente la riproduzione dei suoni dei film Dolby Atmos 3D senza la necessità di installare diffusori sul soffitto.
FDRDiffusore Dolby Atmos Enabled anteriore destroProduce suoni dal canale superiore centrale destro e riflette tali suoni sul soffitto. Consente la riproduzione dei suoni dei film Dolby Atmos 3D senza la necessità di installare diffusori sul soffitto.

sp_full_config_n109.png

 

Qualcuno gentilmente mi sa dare informazioni?

Ciao e grazie 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"In una configurazione in cui le casse anteriori e centrali sono installate nel soffitto"

 

Le hai nel Soffitto? No, quindi direi che non ti occorre abbassare il "Fronte Sonoro".

profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Ok