Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ieri con poco successo ho scritto un post sul TA-AN 1000 e....
Come scritto ieri ho aggiunto 2 casse ,settato correttamente e adesso ogni volta che lo accendo appare la scritta Please Wait , é come se quando lo accendo prima lo stacco dalla rete elettrica.
Sperando di essermi spiegato , chiedo se qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere.
Ciao e grazie
Forse ha bisogno di un attimo in più per configurarsi, hai provato ad eliminare i due Diffusori in più che hai aggiunto per verificare se si comporta allo stesso modo?
Ciao Marino e come al solito grazie.
Jo contattato assistenza sony e sembra che il problema sia del firmware .
Cerco di spiegarmi meglio.
In campo ho un subwoofer attivo con la possibilità di regolare io le frequenze basse e fin qui tutto bene , il problema è che quando disabilito l’impostazione subwoofer Low Pass Filter , ( il subwoofer attivo gestisce le frequenze ) L’amplificatore quando lo accendo si mette in please wait , come se andasse in protezione.
Ho provato a scollegare il subwoofer e con impostazione su Off il problema persiste.
Se invece imposto subwoofer Low Pass filter su ON ( configurazione per subwoofer passivo) l’amplificatore funziona correttamente
Sony mi ha inviato il nuovo software, dice di provare così , se anche così non funziona di resettare alle impostazioni di fabbrica.
Certo che se è il firmware è un bel problema.
Ciao e grazie