annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kdl 42 905 e audio distorto

4_dodo1977_4
Nuovo

Sony kdl 42 905 e audio distorto

Buona sara a tutti, perdonate la domanda mordi e fuggi ma ho u problema con il mio TV: posseggo il tele in oggetto accoppiato a un sistema sharp  ht sl 70. Quando il tele sfrutta la connessione del mio cellulare android (xperia SP) e vado sul suo you tube nativo improvvisamente l audio non arriva ma si sente solo una forte distorsione. Il collegamento è con HDMI e lo sharp supporto l arc. Potrebbe essere un problema dello sharp?

Grazie

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, purtroppo il difetto non è generato dal tuo sistema sharp ma quasi sicuramente proviene dall'xperia SP che ha questo problema della distorsione dell'audio. Ho cercato molto ma non ci sono soluzioni in giro a questo problema...potrebbe essere il formato del video in riproduzione non supportato dal telefono.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sfrutti lo smartphone per la sola connessione ad Inernet del TV temo che la causa sia altro, hai provato con un differente cavo HDMI (magari di migliore qualità)?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Essendoci di mezzo un xperia sp, che ha proprio questo grave problema dell'audio, è quasi sicuro che la causa sia il telefono.
Lidia
4_dodo1977_4
Nuovo

Grazie per la risposta cmq il tele si collega in wi fi alla rete e io poi
vado su You tube dall applicativo del televisore e non in mirroring dal
telefono
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non ho capito bene allora, che funzione prende il telefono in questo caso? Grazie.

Lidia
4_dodo1977_4
Nuovo

Il Sony fornisce la connessione e il tv una volta connesso dovrebbe
tranquillamente andare in internet. Dal menu del tv se vado su You tube
direttamente dal televisore vedo correttamente i contenuti video ma l audio
dal web è solo una forte interferenza
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad ascoltare tramite l'audio del TV? Anche in questo caso l'audio è distorto? Hai modo di utilizzare altre App che "restituiscano" (anche) audio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, di un eventuale prova con un diverso cavo? nulla?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Certo che potrebbe essere anche un'interferenza tra apparecchi, però prova a utilizzare un altro telefono diverso dall'SP: sono quasi certa che il difetto scomparirebbe.

Lidia