annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55XH9096 + Soundbar Bose solo 5 TV

mrcpgn
Nuovo

Sony KD-55XH9096 + Soundbar Bose solo 5 TV

Buongiorno a tutti,

visto lo sconto del Prime Day, ho pensato di acquistare la soundbar in questione.

Secondo voi ne vale la pena o non cambia granchè rispetto all'audio del televisore?

Non vorrei ripetere l'errore fatto in passato in cui acquistai un home theatre LG che rendeva solo ad un volume molto alto che però, abitando in un condominio, non mi posso permettere di tenere.

 

ciao e grazie dei suggerimenti in anticipo.

 

Marco

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh dovresti più che altro rivolgerti alla community Bose....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @mrcpgn 

Come voleva dirti @rooobb questa è una Community Sony, quindi chi più chi meno ha un prodotto Sony con cui ha interagito e di cui conosce le caratteristiche.

Personalmente non ho alcun prodotto Bose, motivo per cui mi riesce difficile darti una risposta, spero che magari qualche altro utente possa invece darti il suo parere avendo questa soundbar.

Sicuramente chiedendo consigli sulla community Bose sarà più facile che tu possa trovare un supporto o un parere.

Mi spiace non poterti essere maggiormente di aiuto.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie per la traduzione @jojo-76 . Anche io personalmente non ho esperienza diretta su prodotti Bose, tendenzialmente li ritengo buoni ma troppo cari per le caratteristiche che esprimono