annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-S40R

RISOLTO
profile.country.IT.title
Dani4170
Esploratore

Sony HT-S40R

Salve , ho acquistato il Sony HT-S40R, devo dire audio eccellente, ma una cosa non riesco a capire, entrando nel menu non riesco ad alzare i db delle casse wireless posteriori, non so proprio quale sia , qualcuno puoi aiutarmi nel dirmi in maniera dettagliata come fare perché dal manuale purtroppo non riesco, grazie .

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel menu [Speaker] puoi regolare sia la distanza che il guadagno in db dei due surround

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

[SPEAKER] (Impostazioni del diffusore)

 

[SUR.L.LEVEL]/[SUR.R.LEVEL] (Livello diffusori surround)


Consente di regolare il livello del suono del diffusore surround (sinistro o destro) da -6,0 dB a +6,0 dB (intervalli di 0,5 dB).

 

Certo che se poi io non cerco quello che effettivamente hai chiesto... 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare che sia un Controllo del Volume separato oltre a quello per il Subwoofer.

profile.country.IT.title
Dani4170
Esploratore

A ecco, pensavo si potessero aumentare i db per i posteriori,  wireless quindi sono impazzito inutilmente 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel menu [Speaker] puoi regolare sia la distanza che il guadagno in db dei due surround

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

[SPEAKER] (Impostazioni del diffusore)

 

[SUR.L.LEVEL]/[SUR.R.LEVEL] (Livello diffusori surround)


Consente di regolare il livello del suono del diffusore surround (sinistro o destro) da -6,0 dB a +6,0 dB (intervalli di 0,5 dB).

 

Certo che se poi io non cerco quello che effettivamente hai chiesto... 🤗

profile.country.IT.title
Dani4170
Esploratore

Posso chiederti come fare di preciso dal menu, perché ho provato più volte ma non so come vengono chiamate le casse posteriori, ti ringrazio

profile.country.IT.title
Dani4170
Esploratore

Grazie infinite 🙏🏻👏🏼👏🏼

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa tu se ti ho risposto negativamente all'inizio, con supponenza ho pensato che ti riferissi al semplice Volume, anche se avevi scritto dB (Unità di Misura di entrambi, Guadagno e Volume).

profile.country.IT.title
Dani4170
Esploratore

Assolutamente che scusa anzi grazie