Condividi la tua esperienza!
2 problemi.
1. I sottotitoli all'interno o all'esterno dei file mkv devono essere sempre attivati manualmente e spesso non vengono riprodotti e devono essere disattivati e riattivati.
C'è un sistema per lasciarli attivi di default?
2. L'applicazione Grace Note è stata disabilitata, ma tra le App consigliate sulla home c'è ancora l'icona di avviso con quella brutta "i".
C'è un modo di eliminarla definitivamente? Magari Sony potrebbe prendere in considerazione di sostituirla con Prime Video, ma poco ci credo.
Questo non è un problema, ma una curiosità.
C'è un modo per fargli leggere il formato Dolby Digital Plus?
Il lettore è aggiornato all'ultimo firmware.
Per provare a risolvere entrambi i problemi ho formattato tutto, aggiornato i servizi e provato a reinstallare l'aggiornamento tramite USB (cosa che non mi ha fatto fare perché "Già aggiornato"). Provato con formattazione Fat32 e NTFS. Mi sono sempre trovato bene coi prodotti Sony, questa è la prima delusione e dall'assistenza mi sto rendendo conto che è un problema che non sono interessati a risolvere (sto parlando dei sottotitoli) visto che l'ho segnalato già all'acquisto e dopo due aggiornamenti sta ancora lì. Spero che almeno voi sappiate aiutarmi.
Buongiorno believ3r
per i primi due problemi se non ricordo male ne avevamo già parlato in altra discussione, però hai fatto bene a riaprire un argomento a parte così potrà essere utile ha chi cerca il tuo modello o riscontra le stesse problematiche.
per quanto riguarda la "fastidiosa i" ho segnalato alla divisione di competenza, ma la momento la situazione è quella che riscontri non ho purtroppo modod di rassicurarti su cosa avverrà in futuro.
Per i sottotitoli il lettore li supporta come testimoni tu stesso ma credo non ci sia modo di lasciarli sempre attivi, vanno quindi attivati manualmente (per il fatto che alle volte non si attivino al primo colpo magari può dipendere da qualche interferenza al comando, o dalle pile non completamente cariche, insomma i motivi possono essere molteplici e non facilmente identificabili).
per la curiosità sul DD+ hai provato a vedere a pag.35 del manuale?
Ho aperto una nuova discussione proprio per renderlo visibile a tutti quelli che hanno questo modello e problema.
Grazie per aver segnalato la "i".
Per quanto riguarda il DD+ devo rimediare un file per fare una prova. Quelli che avevo li ho cancellati. Aggiornerò la situazione.
Aggiornamento
Ho scaricato le demo dal sito della DD. Legge tutto ciò che non è Atmos escluso il DD+ che mi scrive "Fornato audio non supportato".
Aggiornamento servizi del 3 luglio.
Eliminate le app di Premium Play e Premium Online. La "i" di Grace Note non è stata rimossa.
Dal momento dell'acquisto stati rimosse 4 app e aggiunte 0 nuove.