annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony BDP-S6500 schermo nero

profile.country.IT.title
Funetto
Esploratore

Sony BDP-S6500 schermo nero

Buongiorno,

Scrivo con poche speranze di risolvere.

Come da titolo possiedo un lettor bluray Sony BDP-S6500: in accezione, dopo la visualizzazione del logo Blu-Ray disc si presenta una schermata nera. In uscita il lettore lavora a 576p@50Hz.

Il sistema di riavviare e premere, in sequenza, STOP-HOME-POPUP non dà risultati, nel senso che il sistema sembra resettarsi (si spegne la luce verde sul frontale, per capirci), ma una volta riacceso torniamo al punto di prima. 

Ho provato a cercare una modalità di reset completo, ma senza visualizzare i comandi a video sembra impossibile, a meno che non ci sia una guida passo passo con i passaggi dei vari tasti e le varie pressioni...

Se qualcuno ha idee nuove è il benaccetto!

Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma come è collegato a cosa?
profile.country.IT.title
Funetto
Esploratore

Salve, effettivamente è una info che avevo saltato. Collegato tramite HDMI a un TV led 43 pollici.

Ho provato anche su un monitor PC led da 24 pollici e su un video proiettore, sia con collegamento HDMI sia VGA.

L'unico segno di vita che da il display è che, una volta acceso il lettore, se premo il tasto HOME per un attimo si vede la schermata iniziale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia stare la VGA, puoi provare con un cavo HDMI diverso (o sempre lo stesso) su un altro TV?

profile.country.IT.title
Funetto
Esploratore

Già fatto, sia cambiando cavo, sia cambiando TV. Oltre al monitor PC ho provato con la TV in camera. Stesso problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che hai parlato di 576p, non vorrei che l'uscita Video sia impostata in un modo che ora crea il problema con le connessioni...

Ma posso sbagliare...

profile.country.IT.title
Funetto
Esploratore

Purtroppo credo che il problema si proprio quello

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E con cosa riuscivi ad usare quella risoluzione? Qualcosa a cui non lo colleghi più? Ed usavi VGA immagino... Con adattatore...

profile.country.IT.title
Funetto
Esploratore

No, l'ho sempre usato a 720/1080p. In una occasione, però, deve esserci stato uno sbalzo di tensione perché da un giorno all'altro mi sono trovato con le porte hdmi della vecchia tv led non più funzionanti e con questo problema al lettore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah Ok, è che avevi scritto che il lettore in uscita lavorava a 576p...

Comunque a questo punto è probabile che sia un problema legato a quello che è successo...