annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sky Q , Tv e sound bar Yamaha

RISOLTO
profile.country.IT.title
GIACOMO61
Membro

Sky Q , Tv e sound bar Yamaha

BUONGIORNO e BUON ANNO

Ho un Tv sony KD 43 XF8577, UN lettore Blu ray sempre Sony , uno Sky q platinum e una sound bar YAMAHA YAS 107.

Ho collegato il lettore blu ray alla sound bar, quest'ultima alla Tv (HDMI ARC )  e Sky q alla tv.   Molto spesso ( ma non sempre ) quando accendo tv ( e in automatico Sky q ) non vedo niente, devo staccare la spina, riattaccarla e mi va tutto regolarmente.  Il fatto e' che non lo fa sempre, e' questa la cosa strana per me .   Pensando fosse un problema del decoder Sky , dopo varie telefonate , mi e' venuto un  loro tecnico e me lo ha sostituito ...tutto bene ...PER UN giorno , poi di nuovo come prima . Pensato anche a un incompatibilità tra sound bar e Sky q , ma quando l'ho acquistato e collegato andava tutto bene per diversi giorni .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sky continua ad avere problemi con CEC di HDMI che si occupa della comunicazione tra i dispositivi, temo non ci sia molto da fare se non disabilitare Controllo per HDMI in Sky Q ed accenderlo quando serve.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sky continua ad avere problemi con CEC di HDMI che si occupa della comunicazione tra i dispositivi, temo non ci sia molto da fare se non disabilitare Controllo per HDMI in Sky Q ed accenderlo quando serve.