annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema home theatre

profile.country.IT.title
Davliv89
Esploratore

Sistema home theatre

Salve ho un grosso problema che mi sta logorando da più di una settimana,ho acquistato un televisore Samsung qled  a gennaio più precisamente il modello QE65Q60RATXZT e la versione software attualmente installata è 1356.2,il sistema home theatre acquistato due settimane fa  è il Sony bdv n7200w, l ho collegato tramite l’ingresso HDMI arc sia sul tv che sul dispositivo, per i primi 3 giorni non mi ha dato alcun problema,un bel giorno vado a riaccendere la tv automaticamente si accende il dispositivo come sempre ma non emette alcun suono,per farlo funzionare nuovamente devo resettare la tv ho il dispositivo,la cosa più grave è che da quella prima volta che mi ha dato questo problema ora ogni giorno quando spengo e poi vado a riaccendere la tv mi da lo stesso tipo di problema,le ho provate tutte dall’acquisto di un nuovo cavo HDMI a cercare supporto tecnico sia da parte di Sony che di Samsung,quest’ultimo ha eseguito un reset sia delle porte HDMI che della tv in remoto ma il problema si ripresenta appena vado a spengere la tv e a riaccenderla,sono talmente disperato ,soprattutto per i soldi spesi,che spero di trovare in questa community qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema o qualcosa di simile e mi possa dare un consiglio .grazie a tutti 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bisognerebbe capire se la versione software della tua tv era la stessa anche quando funzionava perchè è probabile che la tua tv si sia aggiornata nel frattempo. Se così fosse magari questa nuova versione ha qualche problema oppure devi ripristinare a dati di fabbrica la tv. Altra soluzione è che magari per errore hai modificato qualche opzione dell'HT o se è collegato in wifi o lan si sia anch'esso aggiornato.

profile.country.IT.title
Davliv89
Esploratore

ti ringrazio ma infatti ogni volta ho ripristinato a dati di fabbrica sia la tv che il dispositivo cosa potrei fare ancora?il dispositivo è collegato con lan a internet 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente il problema è altro ma c'è un motivo particolare per cui hai comprato un ht di 6 anni fa?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Davliv89
Esploratore

Principalmente perché era un ht di cui ne avevo sentito parlare da persone che tuttora lo usano e si trovano benissimo in più era uno dei pochi sistemi 5.1 con collegamento dei surround posteriori wireless a un prezzo pur sempre alto ma molto più ragionevole di altri ,poi anche varie recensioni lo davano come uno dei migliori tra le marche più commerciali 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si scusa non volevo dire che non sia un ottimo prodotto, e probabilmente sarà qualche cosa di più banale, però a distanza di tempo è possibile che emergano incompatibilità con prodotti molto più recenti.