annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

scelta di un lettore dvd bluray

RISOLTO
profile.country.IT.title
ennepi54
Esploratore

scelta di un lettore dvd bluray

Cari amici,

intanto buonasera a tutta la community!

Volevo chiedervi quale traq i due seguenti lettori bluray mi consigliereste

 

Sony BDP S1100

o

Sony BDP S3100

 

considerando il fatto che il televisore che prenderò NON ha la modalità 3D, MA possiede

la compatibilità DLNA e il WiFi.  Vorrei cioè essere sicuro, se ci riesco.., che non si creino conflitti, con

due dispositivi che possono fare la stessa cosa.

Non meno importante, per me, è sapere se entrambi leggono, o no, i file .avi.

 

Potreste consigliarmi?

Grazie per la vostra cortesia,

 

ennepi54:smileyplain:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Restando in ciò che Sony propone in Italia, i tre attuali modelli, BDP-S5100/4100/1100 non si differenziano se non per le caratteristiche di rete (ed abbinate alla rete), se pensi di non utilizzarle puoi mantenere la scelta sul BDP-S1100, chiaramente, anche se non lo troverai mai scritto, non possiamo escludere che la qualità dei materiali, anche dell'hardware, possa essere maggiore in dispositivi dai costi più elevati, questo nonostante le prestazioni dichiarate e "simili/uguali".

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il BDP-S3100 è uguale al BDP-S1100 con in più il Wi-Fi integrato, le Applicazioni e la compatibilità DLNA, se il TV sarà dotato di queste caratteristiche potresti optare per il BDP-S1100.

La lista di quanto riproducibile è al link, alla voce File Riproducibili:

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2376BDPS1100.pdf

 

La reale possibilità di lettura dei contenuti potrebbe dipendere dalle tue capacità, sia per ciò che riguarda la codifica che un eventuale trascodifica (quando non fruibili originariamente), ricorda che non si ratta di un PC ma un lettore Blu-ray, non potrà "tutto", non escludere la necessità di effettuare prove e conversioni.

Chiaramente, questo è un argomento strettamente legato ai soli contenuti di cui si è legittimamente proprietari.

 

Manolo

profile.country.IT.title
ennepi54
Esploratore

Grazie Manolo per avermi risposto!

 

In effetti il televisore dovrebbe poter svolgere le stesse funzioni WiFi, essendo

 

il W6 modello 42W653A che non ha il 3D

ma per il resto ha tante altre cose, tra cui il dlna.

 

Gli altri due modelli nuovi, prevedono anche l'utilizzo in 3D, che io invece non 

 

cerco. Ho visto anche sul sito che esistono tanti altri modelli, sempre Sony, anche più costosi, però quello che mi incuriosiva è la possibilità di upscalare, MIGLIORANDO, immagino,  emi auguro, i  "vecchi" DVD acquistati a suo tempo ( tutti originali ).

Caro Manolo, oltre il modello BDP-S1100 ti sentiresti di consigliarne un altro, magari più "performante"?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Restando in ciò che Sony propone in Italia, i tre attuali modelli, BDP-S5100/4100/1100 non si differenziano se non per le caratteristiche di rete (ed abbinate alla rete), se pensi di non utilizzarle puoi mantenere la scelta sul BDP-S1100, chiaramente, anche se non lo troverai mai scritto, non possiamo escludere che la qualità dei materiali, anche dell'hardware, possa essere maggiore in dispositivi dai costi più elevati, questo nonostante le prestazioni dichiarate e "simili/uguali".

 

Manolo

profile.country.IT.title
ennepi54
Esploratore

Grazie Manolo, seguirò il tuo consiglio.