annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riproduzione non disponibile e difficoltà accedere ad internet

marzia73
Esploratore

riproduzione non disponibile e difficoltà accedere ad internet

Premesso che non sono un'esperta di TV,PC...ed informatica e premesso che 2 mesi fa ho comprato un sony bravia LCD42 KDL42W654 spendendo quasi 800 EURO...ad oggi ancora non riesco ad accedere ad internet dalla TV (collegamento WiFi fatto anche perchè vedo Facebook, e tanti altri siti...ma non riesco ad entrare per esempio nel motore di ricerca GOOGLE), ma la cosa peggiore è che dopo 1 mese dall'acquisto sono dovuta tornare dal rivenditore (media world) per scoprire che non riuscivo a leggere da chiavetta USB dei film ed il rivenditore mi ha fatto fare un aggiornamento del software.

Già spendere 800 euro di TV e fare appena acquistato un aggiornamento software fa girare non poco le scatole,ma nonostante ciò ancora adesso NON RIESCO a leggere tramite TV file di file da USB.

La cosa stranissima è che alcuni li legge altri no, pur essendo magari entrambi .AVI o MPEG o o quel che si vuole, tanto il tipo di TV da manuale DEVE LEGGERE varie tipologie di film. MIO COGNATO HA UN SAMSUNG e tutti questi problemi non li ha e non li ha mai avuti ed ha speso meno di me! Qualcuno mi aiuti, perchè non credo sia corretta una cosa del genere. Voglio sapere da cosa dipendono tutte queste difficoltà e soprattutto sistemarle! (mi rivolgo soprattutto alla SONY!!)grazie

1 RISPOSTA 1
Anonymous
Non applicabile

Ciao marzia73,

sono un moderatore della Community.

 

Per saperne di più, prova a metterti in contatto con l'assistenza Sony, via email o telefono; qui trovi le informazioni di contatto: http://bit.ly/1clZH9c

 

Buona serata e buone feste.:smileyhappy:

 

Alessio