annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registratore analogico non formatta piu' i dvd-r

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
darkworld
Visitatore

registratore analogico non formatta piu' i dvd-r

E’ possibile importare foto o video senza la necessita di installare un
applicativo?

Posso farvi un’altra domanda : si tratta di un registratore analogico modello RDR-HX825 che non formatta più i DVD-R,ha bisogno di assistenza?

Grazie per le risposte che mi darete (in particolar modo a Marino :slight_smile:)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti scusare, figurati.

Se connetti la fotocamera con il cavo USB, dovresti poter vedere il dispositivo, quindi anche il suo contenuto, in "Computer" (Windows 7).

Altra soluzione, estrai la scheda di memoria dalla fotocamera e la inserisci nel lettore di schede nel PC, se presente, oppure, in un lettore di schede USB, se ne hai uno.

Non sei obbligata ad utilizzare un software.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il recorder potrebbe avere un problema all'unità ottica, potresti provare, prima di ricorrere all'assistenza (se lo riterrai opportuno), ad utilizzare un disco di pulizia, senza liquidi, con microspazzole.

Hai tentato con altre marche di DVD?

Non mi è chiaro cosa intendi con:

E’ possibile importare foto o video senza la necessita di installare un

applicativo?

profile.country.it_IT.title
darkworld
Visitatore

Ciao Marino,

Intendevo se fosse possibile collegare una fotocamera e visualizarne i contenuti senza il pmb,senza dover installare il cd in dotazione, credo sia possibile perche' come alternativa c'e il movie maker? implicando cosi un software alternativo,mi chiedevo se fosse possibile collegare la fotocamera e vsualizzarne il contenuto non necessariamente importarli,non credo sia possibile,e' giusto?

Grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli del recorder o di un computer?, in ogni caso, nel registratore non hai un ingresso USB.

Puoi collegare una videocamera, ad esempio, agli ingressi analogici (SCART), ma la qualità delle immagini ne risentirebbe.

profile.country.it_IT.title
darkworld
Visitatore

ciao marino :slight_smile: ti chiedo scusa se l'email lasciava chiedere,e' vero non sono stata chiara chiedo scusa : intendevo a un computer,io credo di no perche' anche se non dovessi far riferimento al pmb o qualsiasi altro software,non credo sia possibile ma volevo il parere di un esperto.

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti scusare, figurati.

Se connetti la fotocamera con il cavo USB, dovresti poter vedere il dispositivo, quindi anche il suo contenuto, in "Computer" (Windows 7).

Altra soluzione, estrai la scheda di memoria dalla fotocamera e la inserisci nel lettore di schede nel PC, se presente, oppure, in un lettore di schede USB, se ne hai uno.

Non sei obbligata ad utilizzare un software.