annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2

profile.country.IT.title
Salvopit
Nuovo

Problemi riproduzione Bluray con UBP-X800M2

Salve a tutti, 

Ho acquistato da poco il lettore BluRay UBP-X800M2, ho associato tale lettore a TV LG OLED del 2019. Avendo effettuato l'upgrade da poco sono provvisto al momento di dischi bluray non 4k. Succede che per ALCUNI dischi la riproduzione vada a scatti, come se arrancasse... Con problemi sia video che audio.

Ho provato a giocare con i settaggi audio e video ma il problema NON si risolve. 

Per fare un esempio: le trilogie del Signore degli Anelli e Lo Hobbit vanno a scatti, i Batman di Nolan e Ritorno al Futuro nessun problema.

 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Tag (1)
64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Purtroppo devo tornare su questo tread per informare che il lettore ogni tanto ha dei blocchi durante la riproduzione di bluray 4k e stavolta non è causa del disco sporco, mi è successo un paio di volte ed entrambi le volte è ripartito ma purtroppo il problema c'è, sono già due lettori che cambio, non vorrei prenderne un terzo, stò valutando di provare un Panasonic 450..........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo una mia curiosità perché sono quello delle teorie impossibili e dei tentativi altrettanto impossibili, il Lettore è collegato direttamente alla corrente o ad una Multipresa? Potresti riprovare direttamente alla corrente se è collegato ad una Multipresa?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

La prova la posso fare ma non riesco a capire cosa possa cambiare, è collegato ad una ciabatta, potrei collegarlo alla presa principale a muro che alla fine è sempre una ciabatta ma a muro.......Tra l'altro a quella presa sono collegati diversi apparecchi tipo pre,finale multicanale e sub e non ho mai avuto problemi.....cmq il problema è random, magari ora mi vedo 5 film di fila e non si blocca ma sono già due lettori che provo, peccato davvero perchè il lettore mi piace molto e il Panasonic 450 non mi convince molto, dovrei arrivare a prendere l'820 ma è un pò fuori budget.......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'elettricità è sempre una brutta bestia (e con lei i prodotti che usiamo per gestirla)... Ma magari non cambia nulla.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Se era un problema elettrico si spegneva magari o faceva altro invece si blocca solo la riproduzione, in due casi mi è ripartito ma certo non è una cosa normale.....Sony oggi ha presentato le nuove TV chissà se farà dei nuovi lettori......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per carità! Però se puoi provare...

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Il problema che il 31 mi finisce il tempo per il reso e magari fino a quel giorno non si blocca, però è un prodotto nuovo e sinceramente non mi va di tenermelo così, tra l'altro cosa già successa con due lettori, lo dico a malincuore ma quasi sicuramente lo renderò.......peccato pure che non si trova un'alternativa e non credo che usciranno nuovi modelli.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati nessun problema, Il guaio è che un blocco ogni tanto potrebbe accadere per qualsiasi motivo anche con il Panasonic, ma credo sia impossibile pensare che tutto fili liscio da quando lo compri a quando decidi di cambiarlo.

Se poi ci sono di mezzo altri fattori come la Multipresa, anche se lo ritieni improbabile, potrebbe cambiare davvero poco, il problema quando hai dei problemi è risolverli senza trovare la causa perché rischiano di ripresentarsi.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Purtroppo con due lettori......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non insisto, d'altronde quello delle prove sono io...