Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco il lettore BluRay UBP-X800M2, ho associato tale lettore a TV LG OLED del 2019. Avendo effettuato l'upgrade da poco sono provvisto al momento di dischi bluray non 4k. Succede che per ALCUNI dischi la riproduzione vada a scatti, come se arrancasse... Con problemi sia video che audio.
Ho provato a giocare con i settaggi audio e video ma il problema NON si risolve.
Per fare un esempio: le trilogie del Signore degli Anelli e Lo Hobbit vanno a scatti, i Batman di Nolan e Ritorno al Futuro nessun problema.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ho fatto una semplice ricerca con google(ti assicuro che non l'avevo fatta prima) e qui sono in tre a lamentare lo stesso problema https://community.sony.co.uk/t5/home-cinema-projectors-players/ubp-x800m2-freeze-during-4k-playback/... sicuramente tutti e tre lo tenevano collegato a una ciabatta 😁
Cmq a parte gli scherzi, adesso se ce le vogliamo raccontare ok, ma il problema c'è purtroppo........ripeto, sono il primo ad esserne dispiaciuto!
Una logica ci sarà, non sarà la Multipresea (oppure sì) ma ci sarà il perché del comportamento, magari legato ad un tipo di disco (diverso per materiali) o altro, ma ci deve essere...
Capisco.......è vero che sono casi rari(4k di oltre due ore e non sempre, ad esempio ieri ne ho visto uno di oltre due ore ed è andato perfettamente) ma purtroppo questa è la realtà e non mi posso fidare di tenerlo......chissà se magari Sony si accorge del problema è lo risolve......per ora resto in attesa.
Ho anche io il lettore e francamente non mi è successo quanto affermato da voi.Tuttavia , SONY da grande azienda probabilmente con un nuovo FW " dovrebbe" risolvere visto e considerato che il problema è grave di certo non possono far finta di nulla ( spero)
Comunque in generale noto che Sony non è molto costante nell aggiornare i lettori , sarà perché ormai la gente preferisce lo streaming piuttosto che un bel BD 4k ( che è di un altro pianeta)e non è disposta a spendere i 30 euro per un film in formato fisico e tanto meno spenderne 300 di euro per un lettore.