Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
salve volevo chiedere una cosa. ho un problema con l'applicazione youtube del sony s6500. se voglio accedere a YouTube mi dice di inserire il codice mostrato sul tuo dispositivo ma sul mio smartphone non mi arriva il codice
La procedura sui vecchi tv prevedeva di andare sulla app nell' opzione di associazione dispositivo e li ti fornisce un codice. Quel codice devi inserirlo loggandoti con lo stesso utente al sito youtube.com/activate...
il codice mi era arrivato e sembrava funzionare ma continuo a non poter accedere a youtube mi dice di collegarmi a youtube.com activate inserisco la password ma niente.
il codice mi era arrivato e sembrava funzionare ma continuo a non poter accedere a youtube mi dice di collegarmi a youtube.com activate inserisco la password ma niente.
Intanto collegati prima a YouTube con la stessa utenze che usi nel tv....poi vai su Youtube.com/activate e non ti dovrebbe chiedere alcuna password ma solo il codice che ti visualizza il tv
Quando inserisco il codice tv e poi vado sulla voce accedi di YouTube non mi fa accedere dice che devo andare sulla pagina activate e inserire una password