annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Lettore Blu Ray BDP S6700

Tommy8892
Esploratore

Problema Lettore Blu Ray BDP S6700

Ciao a tutti, sono nuovo e ho da un mesetto comprato il mio primo lettore blu ray, il BDP S-6700. Mi trovo bene, ma ho due problemi strani:

-Inserisco un film BD, lo guardo ed è perfetto, metto su il disco dei contenuti speciali, e non c'è verso di sentire l'audio. Prendo allora un altro film, stesso discorso, il film perfetto il disco dei contenuti speciali non ha audio. Però appena lo metti, la sigla Warner Bross ha l'audio. Allora prendo un ennesimo film, che contiene film e contenuti speciali sullo stesso disco: il problema si ripete, c'è l'audio sul film e non sui contenuti speciali. Si tratta di dischi diversi di case diverse.

 

-Inserisco attraverso lo slot USB un hard disk esterno, contenente musica mp3, filmati mkv o xivd, foto jpg, tutti formati supportati. Il lettore si rifuta di leggerli dicendo che i formati non sono supportati o sono corrotti. Insistendo però, al dodicesimo tentativo se va bene, li riproduce senza problemi.

 

Non capisco il motivo di questi problemi. Il lettore è nuovo quindi eventualmente è in garanzia.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto :thumbsup:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Provando ad impostare sulla lingua inglese? Di solito i contenuti speciali sono in lingua originale...

ondasat
Nuovo

prima cosa che formato anno i fail se sono mp3 li dovebre leggerli secondo non legge i bly ray contenuti speciali

sicuramente devi fare la aggiornamento mi e capitato ha me ho scritto alla sistenza il problema dopo 15 giorni mi anno inviato un nuovo aggiornamento e tutto funziona