annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema HT-A7000 con a95L

RISOLTO
profile.country.IT.title
Agospiro
Esploratore

Problema HT-A7000 con a95L

Buongiorno a tutti…scrivo qui perche non so piu cosa fare…

il problema e’ che il braviasync del TV a95l non mi riconosce la soundbar hta7000…ho questo problema da quando ho acquistato entrambi…all’inizio funzionava, poi ha cominciato ogni tanto a perdere la connessione e facendo un reset di entrambi riprendeva a funzionare (ne avro’ fatti almeno 3 in 4 mesi), adesso neanche resettando funziona…qualcuno ha lo stesso problema? Che posso fare ancora?

premetto che ho gia’ cambiato vari cavi hdmi e resettato sia tv che soundbar, ho provato a ricollegare tutto solo una volta resettato entrambi, ho tolto aggiornamenti automatici dalla soundbar…insomma varie accortezze ma niente…

mi ero quasi arreso ad utilizzare la soundbar accendendola io ogni volta e’ solo che cosi perdo anche la possibilità di utilizzare le casse del tv come cassa centrale…non so veramente che fare, una grande delusionw considerando che avevo preso questa soundbar proprio per non avere problemi di compatibilità…veramente assurdo… grazie per l’eventuale aiuto…

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Eventualmente collega il lettore Bluray alla presa HDMI 1 o 2, ovvero a quelle senza funzioni e caratteristiche avanzate come Vrr o Allm più utili a dispositivi come la tua soundbar 


Simone