annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema AUDIO con STR-DE695 home Cinema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cisky74
Visitatore

Problema AUDIO con STR-DE695 home Cinema

Salve possiedo un home cinema della Sony modello STR-DE695 ormai da diversi anni ed ha sempre funzionato benissimo....ultimamente ho smesso di usarlo perché l'audio è diventato pessimo pur non avendo mai toccato nulla a livello di cavi...

Il sistema è collegato al decoder di SKY e ad un TV LED LG...

Il dubbio che mi è venuto è che questo modello non supporta l'audio in HD che proviene dal decoder SKY e quindi di conseguenza l'audio riprodotto è veramente pessimo...tipo che prima con audio a livello 20 tremavano i vetri di casa ed avevo un suono otttimo...adesso devo mettere il volume oltre il livello 60 per avere lo stesso effetto ma l'audio che ne esce cmq non è pulito come prima...

Qualcuno che se ne intende piu di me mi può dare la conferma o meno se questo home cinema è da sostituire oppure no ?

PS:

qualcuno conosce questo prodotto ?? può essere un valido sostituto ?

GRAZIE e buonagiornata a tutti.

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
cisky74
Visitatore

Grande Marino, grazie ora tra poco li sperimento e speriamo torni tutto come prima :-))

Poi ti aggiorno 😉

Grazie

profile.country.it_IT.title
cisky74
Visitatore

Uhmmm niente da fare mi pare anche peggio di prima :-((((

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A distanza non è semplice prestare un supporto maggiore, resta la possibilità di un problema hardware, ma per esserne certi occorrerebbe verificarlo.

profile.country.it_IT.title
cisky74
Visitatore

;-(( boia che noia !

vabbè dai, grazie lo stesso per l'aiuto :-))

profile.country.it_IT.title
cisky74
Visitatore

l'altra sera spippolavo sul menu di sky...alla sezione audio...impostato su HDMI: mpeg ho provato a mettere opzione su dolby mi pare ed nel display del sinto mi sono apparse qst scritte:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/foto1vsc.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/805/foto2cl.jpg/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sky non dovrebbe essere impostato su HDMI se l'audio non esce da HDMI.

Sempre che Sky non sia collegato al TV ed il TV al Sintoamplificatore.