annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

probblema hd esterno collegato a usb del home cinema BDV-E2100

matantattoo
Nuovo

probblema hd esterno collegato a usb del home cinema BDV-E2100

ho un problema con gli hard disk esterni : collego la pen drive e la legge perfettamente, collego un hard disk da 150GB usb2.0 e lo legge perfettamente, collego un hard disk della my passport ultra usb 3.0 da 500GB e lo rileva ma quando ci clicco sopra mi dice che non ci sono file video 😞

in poche parole non trova file allinterno.  hard disk e stato formattato come gli altri che legge e gli ho inserito gli stessi film ma niente, potete dirmi il motivo? e forse troppo grande come GB o forse e perche e in usb 3.0?

l'impianto home cinema BDV-E2100 E STATO SUBITO AGGIORNATO APPENA COLLEGATO A INTERNET.

qualcuno ha una risposta a questo problema?

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

La USB 3.0 non dovrebbe essere un problema. (La versione 3.0 ha mantenuto la “retrocompatibilità” con USB 2.0 e 1.0).

Se non è un problema di compatibilità propria (non tutti i dispositivi USB funzionano) potrebbe essere un problema di formattazione. Nelle specifiche del BDV-E2100 non è scritto un limite massimo per gli HDD, ma comunque, 500GB non è grande!

Ci sono solo indicazioni per la formattazione che deve essere FAT32 oppure NTFS (no exFAT) (prova con tutte è due e controlla anche l’altro HDD com’è formattato)

 

Jannis

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)