annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nome ultimo modello dvd recorder sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nownyman
Visitatore

nome ultimo modello dvd recorder sony?

Buonasera,

scrivo per avere informazioni sul nome dell'ultimo modello ( o modelli) dvd recorder che la sony ha prodotto.

So che non sono più in produzione, ma volevo capire quale erano gli ultimi modelli che sono stati messi in circolazione.


grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
nownyman
Visitatore

Grazie mille.

io possiedo un rdr dc 100,

che ha tra i problemi la non copia veloce e soprattutto, la problematica di registrare in originale da digitale terrestre file molto grossi, ( se si superano i 90 minuti) con la conseguente operazione di dover, se lo si vuole, copiare (a 1x) su un doppio strato. Come mai?

profile.country.it_IT.title
nownyman
Visitatore

Riformulando la domanda più specificatamente;

volevo sapere, ad oggi, anche se non più in produzione, ma ricercabili,

i nomi dei modelli sony PIù MODERNI E COMPLETI

dotati di registrazione su DVD e HD ,COPIA VELOCE , usb ecc.

grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La capacità di un DVD è determinata dalla qualità di registrazione selezionata, utilizzando DR (Registrazione diretta) otterremo la maggiore qualità possibile senza un deterioramento dell'immagine ma con un un bit-rate di 6 Mbps che si tradurrà in una registrazione di "sole" 56 ore sui 160GB di HDD, dividendo i GB per le ore avremo un valore vicino ai 3GB ad ora, da qui la necessità di un DVD DL (8,5GB), i DVD-R hanno una capienza massima di 4,7GB.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra circa un mese in Italia, Panasonic Blu-Ray/HDD Recorder DMR-BWT735EC.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

marino ma perchè non si può scegliere la qualità di registrazione con il dtt? e sinceramente l'impossibilità di copiare su disco ad alta velocità è un problema : ( quanto rimpiango l'analogico....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

marino ma perchè non si può scegliere la qualità di registrazione con il dtt?

Probabilmente si tratta di una scelta precisa, per mantenere una qualità apprzzabile, ma si tratta solo di una mia ipotesi.

sinceramente l'impossibilità di copiare su disco ad alta velocità è un problema

Non dimentichiamo che si tratta di modelli decisamente datati ed economici, in questo caso temo che la sola "età" (tecnologica) dei registratori sia sufficiente a rispondere, tra l'altro, questi dispositivi erano, se le mie informazioni sono corrette, di fabbricazione LG.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Cioé sony usa componentiscica lg?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho documentazione a riguardo ma i due recorder RDR-DC100 e RDR-DC200 dovevano essere "di produzione" LG, ma ripeto, non ho documentazione.