- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
possiedo da molti anni un RDR-HXD970 che funziona egregiamente; volevo acquistare un prodotto simile da mettere in un'altra stanza, magari pure DVB-T2 per avere un prodotto aggiornato, ma mi sono accorto con grande delusione che Sony non ha più tali prodotti a catalogo.
Eppure anni fa il catalogo era molto fornito!
Capisco l'evoluzione e che tante trasmissioni sono on demand via satellite o web ma trovo che questi apparecchi siano utilissimi, lo scorso anno ho acquistato un tv Sony 32" che registra via usb ma costringe a vedere il programma che si sta registrando e la chiavetta usb non è leggibile altrove, cosa che invece mi permette l'hdd recorder creando un dvd che posso leggere ovunque.
Peccato!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dovremmo trasferirci in Giappone, dove gli Hdd Recorder addirittura in BR sono regolarmente in vendita, purtroppo, sembra proprio che per i motivi da te riportati (e ci aggiungo anche Sky) questi apparecchi non sono più commercializzati in Europa, eppure io come te li acquisterei, soprattutto ora che i canali digitali in H.264 sono destinati ad essere "spenti" nel 2022
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che peccato, mi dovrò rassegnare!
Ciao