annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore dvd recorder sony rdr-hxd970

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Lettore dvd recorder sony rdr-hxd970

Buonasera, anche se un po' anacronistico, avrei necessità di un lettore dvd per riversare vecchie vhs su DVD ed avere un buon lettore, considerato che gli ultimi avevano hdd per registrare anche programmi tv con tuner, ho visto il sony rdr-hxd970... Che ne pensate? Lo conoscete? 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dici che lo trovi? Intendi usato...

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Su eBay in Inghilterra

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci penserei due o tre volte, ad un modo diverso per acquisire le vecchie VHS e all'acquisto di un semplice nuovo ottimo lettore DVD se non Blu-ray.

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Non ti fidi della qualità sony di un decennio fa? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scherzi!?? Di quella io ho la massima fiducia, il problema magari è chi lo ha avuto e come può averlo trattato, se avrai qualche "noia" poi?

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Rischio 😕

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@eaglecri 

Io ce l'ho  e a parte un problema di sintonizzatore DTT non proprio efficentissimo noto a Sony e che ha sempre avuto nonostante alcuni upgrade è sempre andato molto bene anche se ora lo uso sporadicamente solo per registrare su HD  al volo qualche programma minore...lo terrò finchè il DTT attuale consentirà di utilizzarlo.A dir la verità l'avrò usato 4-5 volte per riversare videocassette analogiche più che altro per un favore agli amici anche perchè avevo  il DV e i filmati personali li editavo col PC. Io non mi fiderei a comprare un usato cosi "distante" ma io non faccio testo...se compro qualcosa di usato non deve arrivare da fuori della provincia di Milano a meno che non conosca personalmente il venditore 😁! Quanto ti chiedono se si può sapere?

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Sui 100-130 euro su eBay... Oppure a meno la versione 870 con hdd da 160

profile.country.IT.title
eaglecri
Esploratore

Oppure ne trovo in Italia senza hdd a 80 euri...