annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore bluray BDP-S6700

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxxx69
Nuovo

Lettore bluray BDP-S6700

Buongiorno a tutti

ho un problema con il lettore bluray BDP-S6700 appena acquistato.

La funzione mediaplayer non funziona: inserendo tramite porta USB chiavette o HDD esterni (formattati anche in diversi formati tipo NTFS o FAT32), non mi legge in nessun modo il contentuto dei file presenti su disco.

Ho provato copiando foto/video con diversi formati/codec, il  msg che mi esce è sempre lo stesso: "non c'è un file riproducibile", appare soltanto una misteriosa cartella denominata "buda".

Chi può aiutarmi? grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
maxxx69
Nuovo

smanettando un po' sono riuscito a risolvere il problema.

per tutti gli utenti Mac OSX andrebbe segnalato per bene quanto segue:

se volete utilizzare un HDD esterno come mediaplayer attraverso il collegamento USB, dovete formattarlo nel seguente modo:

formato: ExFAT

schema: Master Boot Record (MBR)

in questo modo vede il disco e legge tranquillamente tutti i file copiati su di esso.

grazie cmq dell'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma tu segui esattamente la procedura che provi a pagina 21?:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4579/52d66ae238597ae8d8369306e15b718b/45796702M....

Manolo



profile.country.IT.title
maxxx69
Nuovo

smanettando un po' sono riuscito a risolvere il problema.

per tutti gli utenti Mac OSX andrebbe segnalato per bene quanto segue:

se volete utilizzare un HDD esterno come mediaplayer attraverso il collegamento USB, dovete formattarlo nel seguente modo:

formato: ExFAT

schema: Master Boot Record (MBR)

in questo modo vede il disco e legge tranquillamente tutti i file copiati su di esso.

grazie cmq dell'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te, c'è da dire solo che normalmente tutti questi prodotti spendono più dalla parte del mondo "Wintel" che Mac. Bada non ti sto accusando ma anche tu ad esempio non hai scritto nel tuo messaggio che usi un Mac... -)

Manolo