annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray X800 su rete domestica

profile.country.IT.title
Blureflex81
Nuovo

Lettore blu ray X800 su rete domestica

Buonasera a tutti, spero di riuscire a spiegarmi bene. 

Ho tre tv su tre piani diversi tutte collegate nella stessa rete wifi, è possibile mettere un dvd o bluray nel lettore X800 al secondo piano e vedere i contenuti sulle altre tv connesse in rete?

È una funzione prevista?

Non vorrei dover mettere un secondo lettore su un altra tv per farci le stesse cose sarebbe ridondante.

Grazie a chi mi saprà rispondere. 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Blureflex81 

Ciao,

Fammi capire bene, tu vorresti collegare un x800 alla rete e vedere un BD o un DVD su 3 televisori diversi collegati in rete? No,non si può, lui riproduce al massimo quello che gli arriva dalla rete ma non distribuisce nessun contenuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che vuoi arrivare ad ottenere lo ottieni utilizzando un dispositivo di rete come un NAS e sfruttando le versioni digitali dei contenuti che hai acquistato o di quelli che puoi comperare, al posto del NAS puoi utilizzare anche un Computer il discorso cambia fino ad un certo punt3,o ma se parliamo dei supporti fisici che hai è tutta un'altra storia.

profile.country.IT.title
Blureflex81
Nuovo

Buongiorno, grazie per la risposta.

Mi interessava vedere un film su una seconda tv utilizzando il lettore all'altro piano ma immaginavo non fosse possibile. 

profile.country.IT.title
Blureflex81
Nuovo

Ti ringrazio sei stato molto chiaro, speravo ci fosse un modo per sfruttare il lettore x800 posto al secondo piano ed alternativamente non contemporaneamente poter distribuire i contenuti sulle altre due tv. Allora l'unica soluzione è dotare una delle altre due tv di un secondo lettore.

Grazie