annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

integrare Dolby Atmos con Dolby Digital 5:1

RISOLTO
profile.country.IT.title
joventur
Esploratore

integrare Dolby Atmos con Dolby Digital 5:1

Buona sera,

Posseggo il mio Dolby Digital con un sinto della Sony STR-DG510.

Adesso con l' arrivo della mi nuova TV, vorrei integrare il Dolby Atmos al mio sinto amplificatore.

Avevo pensato ad una sound bar per evitare il montaggio delle casse al tetto ma non so se è possibile integrarla al 5:1, non sono molto preparato in merito, sono rimasto indietro.

Se ho ben capito, leggendo qua è là che bisogna comprare un accessorio cosidetto ARC

Illuminatevi per favore, e grazie  chi mi risponderà😊 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Diciamo che sei proprio completamente fuori strada, per fartela breve se vuoi Atmos dimentica il dispositivo che hai ed aquista quantomeno una Soundbar con Atmos, dalla quale otterrai quelli che saranno gli effetti possibili tramite una anche ottima Soundbar...

 

Saprai comunque anche tu che un effetto difficilmente riuscirà meglio di un diffusore posizionato dove deve essere.

 

ARC non è un accessorio ma un Canale di Ritorno Audio integrato in quella che è HDMI, se anche il tuo Televisore ne sarà dotato (sicuramente), non c'è nel tuo Sintamplificatore AV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Diciamo che sei proprio completamente fuori strada, per fartela breve se vuoi Atmos dimentica il dispositivo che hai ed aquista quantomeno una Soundbar con Atmos, dalla quale otterrai quelli che saranno gli effetti possibili tramite una anche ottima Soundbar...

 

Saprai comunque anche tu che un effetto difficilmente riuscirà meglio di un diffusore posizionato dove deve essere.

 

ARC non è un accessorio ma un Canale di Ritorno Audio integrato in quella che è HDMI, se anche il tuo Televisore ne sarà dotato (sicuramente), non c'è nel tuo Sintamplificatore AV.

profile.country.IT.title
joventur
Esploratore

Grazie, in effetti sono asciutto dell' argomento e ho bisogno un bel Upgrade😅