annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMPOSTAZIONE DIMENSIONE SCHERMO HMZ-T2 E PS3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sacrisa97
Visitatore

IMPOSTAZIONE DIMENSIONE SCHERMO HMZ-T2 E PS3

Volevo chiedere se e' possibile sapere qual'è l'impostazione giusta della dimensione schermo pollici nelle impostazioni ps3 collegato all' HMZ-T2. grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
sacrisa97
Visitatore

si ok questo dato lo conoscevo anchio, ma un "se collegate questo apparecchio ad una ps3 impostare come valore dimensione schermo xx  " non e' scritto da nessuna parte, io e' solo questo che voglio sapere.

profile.country.it_IT.title
@7176554503011511
Visitatore

Ciao,

ho acquistato il visore e mi dovrebbe arrivare in questi giorni. Onde evitare di trovarmi di fronte a impostazioni mal fatte, cose che non funzionano perchè non si hanno riferimenti ecc, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi sullle impostazioni del visore? Lo collegherò alla PS3 per i giochi e per la visione di film in 2 e 3D. Tipo...che dimensioni di schermo impostare, e altre impostazioni che ora non conosco ma che possono portare a sfruttare al massimo il visore.

Grazie a chi vorra rispondere e...spero di aver fatto un buon acquisto, chi lo possiede cosa ne pensa?

Ciao

Vittorio

profile.country.it_IT.title
@7176554503011511
Visitatore

Correggo quanto scritto con "AVEVO ACQUISTATO". Tra prolungati tempi di attesa, ordini non inseriti, ecc ecc ecc..., ho annullato l'ordine. Perfetto direi...avevo anche acquistato dei bluray in 3d convinto di ricevere il prodotto a giorni!