annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ht-rt3 problema UPDT

profile.country.IT.title
adriano599
Esploratore

ht-rt3 problema UPDT

il mio impianto soundbar nonostante funzioni correttamente, visualizza un messaggio sul display "UPDT" a seguito di ciò non si può più utilizzare i comandi dal display. come risolvo questo problema? l'impianto è stato acquistato da circa un mese

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao adriano, hai provato a vedere cosa significa sul manuale?

ilgallo11
Nuovo

ciao ,

hai risolto poi?

io ho lo stesso problema, 

resetto con INPUT e tasto spegnimento e vol - 

ma poi dopo un po esce ancora..

 

fammi sapere

Tag (2)
profile.country.IT.title
adriano599
Esploratore

Ciao ragazzi, non ho risolto, anzi la situazione é peggiorata perché adesso il sistema resta acceso, il tasto ON non ha alcun effetto e neanche dal telecomando lo si riesce a spegnere. Unico modo staccare la spina. Dal telecomando aggiungo, non funziona più nessun altro comando se non il volume

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@adriano599 

Ciao,

"UPDT" di solito sta per "UPDATE" quindi il sistema si stava aggiornando e durante questa fase il sistema è inutilizzabile e non risponde ...dando però un'occhiata al link dedicato alla tua SB non ho visto nessun aggiornamento ciò non toglie che se per un qualsiasi motivo stava aggiornando e tu hai tolto l'alimentazione nel tentativo di sbloccarlo potresti aver prodotto dei danni che solo l'assistenza può risolvere. Prova seguendo le istruzioni a resettarlo e riavviarlo.