annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-RT 3

profile.country.IT.title
Simone050582
Nuovo

HT-RT 3

Ho acquistato un Sony hr-rt 3, volevo sapere il dettaglio ideale dei vari menù, considerato che è collegato ad una tv appesa al muro a circa due metri dal divano. Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Simone050582

sinceramente non riesco a capire cosa intendi con "il dettaglio ideale dei vari menù".

Spiegaci meglio cosa ti serve e cercheremo di aiutarti.

profile.country.IT.title
Simone050582
Nuovo

Buongiorno,
Io vorrei settare, al meglio ci sono tutti i vari menu, che purtroppo non capisco.

Simone Parenti
Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ti lascio il link al manuale di istruzione:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4587/bbc5aeef724d4509fd9a44e287c88164/45877714M....

sinceramente non saprei come aiutarti a settare la soundbar...troppe variabili in gioco...devi collegarla solo al TV? hai cuffie BT? altri sistemi? che Tv hai? vecchio analogico un TV schermo piatto? ha presa HDMI? diventa assolutamente poco fattibile spiegarti come collegare la soundbar.

Potrei dirti che devi collegare il cavo HDMI al TV (sempre che il TV disponga di HDMI)...ma poi i diversi settaggi dovremmo avere un giorno a disposizione e dovrei conoscere esattemente di cosa disponi e cosa vuoi collegare.

Prova a vedere se il manuale ti aiuta a capire cosa fare e come...nel caso per ulteriori dubbi o quello che non capisci cerchiamo di risolvere...oppure affidati a qualcuno che può aiutarti (non so un amico o un parente che ne capisca di più)...